Emma Stone, protagonista in Magic in the Moonlight, l'attrice sarà anche nel prossimo film di Woody Allen
Cinema / News - 08 May 2014 09:42
Emma Stone, l'attrice statunitense è la protagonista di Magic in the Moonlight, film di Woody Allen in uscita a luglio. Annunciata la sua partecipazione, insieme a Joaquin Phoenix, nel prossimo
Emma Stone sarà protagonista nel nuovo film di Woody Allen. Insieme all'attrice statunitense, anche Joaquin Phoenix. Non sono stati rivelati ulteriori dettaglia riguardo il titolo e la trama del prossimo film del regista statunitense, le cui riprese dovrebbero iniziare durante l'estate. La rivista Variety ha annunciato i due protagonisti del film. Emma Stone ha già lavorato con Woody Allen in Magic in the Moonlight.
L'attrice ha interpretato il ruolo di Gwen Stacy in The Amazing Spider-Man (2012) e in The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro (2014), film diretti da Marc Webb. Nel 2010 è stata protagonista in Easy Girl, film diretto da Will Gluck. Per la sua interpretazione, ha ricevuto una nomination per il Golden Blobe per la miglior attrice in un film commedia o musicale ed ha vinto agli MTM Movie Awards 2011 nella categoria miglior performance comica.
Magic in the Moonlight, il film scritto e diretto da Woody Allen non è ancora uscito. Nel cast, insieme a Emma Stone: Colin Firth, Hamish Linklater, Marcia Gay Harden, Jacki Weaver, Erica Leerhsen, Eileen Atkins, Simon McBurney, Antonia Clarke e Jeremy Shamos. Il film dovrebbe essere rilasciato il 25 luglio da Sony Pictures Classics.
Woody Allen, tra gli ultimi successi dello straordinario regista c'è Blue Jasmine. Il film, scritto e diretto da Woody Allen, è uscito nelle sale cinematografiche italiane nel dicembre 2013. La protagonista è Cate Blanchett, la quale ha ricevuto il Premio Oscar per la Miglior attrice protagonista.
© Riproduzione riservata