Emma, Resta ancora un po': testo del nuovo singolo della cantautrice
Si intitola Resta ancora un po' il nuovo singolo di Emma Marrone, tornato dalla sua vera autrice dopo essere stato interpretato da Antonino di Amici 11.

Emma Resta ancora un po’, si intitola così il nuovo singolo di Emma che è in testa alla classifica iTunes e che anticipa di fatto l’uscita del cd più dvd E live (disponibile dall’11 novembre). Resta ancora un po’, terzo brano scritto interamente dalla cantante fiorentina dopo Amami e La mia città, è in rotazione radiofonica dal 10 ottobre e sta riscuotendo successo non soltanto tra i suoi fans.
\r\nEmma Resta ancora un po' testo, il brano è stato presentato per la prima volta nell’undicesima edizione del serale di Amici. Ad interpretarlo fu Antonino Spadaccino (che lo inserì nel suo album Libera quest’anima) ma ora è tornato sulle strepitose corde vocali della sua vera autrice. D'altronde come dice Emma la musica non ha padroni, ma è di chi si vuole bene ‘E non posso spiegarti il perché a volte scivolo in basso ma non è solo sesso mi illudo ancora di non averti perso scrivo l’ultimo soffio di voce non voglio trovare la pace ma restare a guardare il confine tra il mio cuore ed il tuo’. Una melodia leggera accompagnata da un testo appassionato ed emozionante attraverso il quale Emma non sembra rassegnarsi ad un amore finito e con il quale, è doveroso aggiungere, dimostra tutto il suo talento compositivo ‘amo sbagliare amo farmi del male ogni pezzo di pelle ti vorrei toccare una lacrima scende ma tu non andare, resta’. Resta ancora un pò ha coinciso con la rottura del legame affettivo con il ballerino Stefano De Martino, ma il rancore per Emma è solo un ricordo: la cantautrice salentina d’adozione ha saputo reagire e ripartire più forte di prima.
\r\nEmma E live, uscirà l’11 novembre il cd più dvd che darà ai fans la possibilità di vivere o rivivere (per chi se le fosse perse) tutte le emozioni dei concerti di Emma Limited Edition dello scorso luglio. Nel cd sono presenti sedici tracce: Amami, Sarò libera, Se rinasci, Schiena, Chimera, L’amore non mi basta, Io son per te l’amore, In ogni angolo di me, Ma che vita fai, Dimentico tutto, Non è l’inferno, Arriverà, Cercavo amore, Calore, La mia città, Resta ancora un po’. Nel dvd, oltre a quelle elencate sopra, ci sono La mia felicità, Trattengo il fiato, Hombre de tu vida e Amame.
\r\n© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Docu-serie Mr. Scorsese in uscita streaming, le anticipazioni
In uscita su Apple TV+

Serie tv My Life with the Walter Boys stagione 2 in uscita streaming
In uscita su Netflix

Film The Wrong Paris, la commedia romantica con Miranda Cosgrove e Pierson Fodé
In uscita su Netflix

Box office film più visti: Weapons e Freakier Friday sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Weapons a The Fantastic Four: First Steps: trama e cast

Film action Hotel Tehran, missione pericolosa con Liam Neeson e Zachary Levi
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Film drama High Side, pilota di motocross con Timothée Chalamet
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Serie tv drama Unaccustomed Earth con Freida Pinto protagonista
Prossimamente su Netflix