Elvis Presley, Elvis & Ginger: il nuovo libro con dettagli inediti sulla vita di The King
Comics / Festival / News - 05 September 2014 16:35
Elvis Presley: appena uscito Elvis & Ginger il memoir di Ginger Aldan, l'ultima fidanzata del re del Rock & Roll.
Elvis Presley nuovo libro. In libreria in questi giorni Elvis & Ginger: il memoir di Ginger Aldan, l'ultima fidanzata di Elvis Presley che racconta particolari inediti sulla mattina in cui l'artista morì nel suo bagno privato a Graceland. È la donna, infatti, a scoprirlo incosciente e a chiamare i soccorsi. L'artista soffriva di insonnia e all'epoca prendeva molti farmaci.
Elvis aveva 42 anni ma avrebbe fatto in tempo a chiedere, nel gennaio del '77, all'allora ventenne Ginger di sposarlo con un prezioso anello di fidanzamento: tutto ciò che le è rimasto ad oggi, esclusa dal testamento.
Elvis Presley e Priscilla. Ma c'è un nuovo libro anche di Shirley Dieu uscito lo scorso luglio, Memphis Mafia Princess: Living In The Elvis World che torna sui retroscena della vita di Elvis. La Dieu, ex compagna del cantante Joe Esposito e amica di Presley, ha un'altra versione dei fatti: nelle ultime settimane di vita, infatti, Elvis Presley avrebbe cercato di riavvicinarsi alla ex moglie Priscilla. Sostanzialmente, sostiene l'autrice, nella vita di Elvis, erano tre le donne importanti: Linda Thompson, Ann-Margret e Priscilla. Sempre al suo fianco, pronte ad accorrere in caso di bisogno. Soprattutto Priscilla.
Elvis Presley news. Elvis Presley è semplicemente The King, colui che ha inventato il Rock & Roll. Un'icona della musica con molti primati rimasti imbattuti in compagnia dei Beatles e di Michael Jackson.
Il 16 agosto del 1977 viene trovato senza vita dall'allora fidanzata Ginger Alden: si presume per un attacco cardiaco, ma le circostanze della morte non sono mai state del tutto chiarite.
Di questi giorni è la notizia della ristrutturazione di Graceland, la sfarzosa tenuta museo, mentre gli ultimi jet personali di Elvis, Lisa Marie e Hound Doug II, sono stati messi in vendita.
© Riproduzione riservata