Ellen Pompeo: stella assoluta del Festival di Taormina
Tv / News - 17 June 2015 06:18
Meredith Grey, all'anagrafe Ellen Pompeo, protagonista del medical drama Grey's Anatomy, è stata la protagonista assoluta della quarta giornata di Festival di Taormina
Ellen Pompeo. La mitica dottoressa Meredith Grey, protagonista del celebre medical drama “Grey’s Anatomy”, posa il suo camice bianco per indossare un vestito più estivo e colorato e salire così in cattedra: è lei la protagonista assoluta della quarta giornata di Festival di Taormina.
\r\nGrey's Anatomy. La bella Ellen in poche ma incisive battute ha detto la sua a proprosito dell'undecesima stagione del serial targata Fox in un affollatissimo PalaCongressi. L’attrice statunitense è stata catapultata al Festival di Taormina per un bagno di folla forse inaspettato per una star del piccolo schermo, anche se Grey's Anatomy ad ogni nuova stagione porta a casa uno share da capogiro!
\r\nMeredith Grey. Manifestazione orientanta verso il sesso femminile, la Pompeo ha dato la sua personale versione sulla battaglia femminista intrapresa da alcune attrici e registe del panorama Hollywood per la parità dei compensi: “Credo sia una lotta giusta e meritevole della massima considerazione. Dobbiamo essere unite nei nostri propositi per cambiare le regole di un ambiente decisamente maschilista”.
\r\nTelethon Festival Taormina medical drama novità. Al Festival hanno preso parte anche alcuni rappresentanti di Telethon per rendere merito ad opere multimediali di grande divulgazione come i “medical drama”, spesso incentrati su vicende realistiche legate alla ricerca scientifica contro le malattie rare.
© Riproduzione riservata