Doom Patrol la nuova serie tv tratta dall’omonimo fumetto è uscita negli USA
Doom Patrol è uscita lo scorso 15 febbraio in America la nuova serie tv

Doom Patrol la nuova serie tv americana
Doom Patrol è uscita in America la nuova serie tv dedicata interamente ai personaggi di Doom Patrol della DC Comics. La loro prima apparizione nel mondo delle serie tv è avvenuta nel quarto episodio di Titans nel febbraio del 2018. Dopo quella presentazione si è deciso di lanciare una produzione interamente dedicata a loro. Le riprese sono iniziate ad agosto del 2018 e i primi di febbraio di quest’anno è stato presentato il primo trailer. Il 15 febbraio è andato in onda il primo episodio in America, accolto molto positivamente dal pubblico. Questa prima serie conta un totale di 15 episodi, in Italia ancora è inedita.
La storia del telefilm
La storia di Doom Patrol racconta di un gruppo di personaggi che ricevono i propri poteri a causa di tragici incidenti che li rendono soli e disperati. La storia è molto simile agli X-Men, ma la grande differenza è il loro ruolo di antieroi che nasce dalla disperazione delle loro vite. Non si sentono degli eroi, ma decidono di combattere contro il male che affligge il mondo. Il gruppo che vedremo sul piccolo schermo è formato da Elasti-Woman, Crazy Jane, Robotman, Mr. Nobody, Negative Man e dal loro capo The Chief. Nella storia che viene raccontata nel telefilm vedremo Cyborg che decide di chiamare a raccolta tutta la Doom Patrol per lavorare insieme.
Il fumetto di Doom Patrol
La serie tv è tratta dal fumetto omonimo uscito per la prima volta nel 1963 creato da Bob Haney e da Arnold Drake della DC Comics. Nel corso della sua storia editoriale il gruppo di eroi è stato formato da diversi personaggi. Il gruppo originale era stato messo insieme dal professor Niles Caulder che decide di aiutare Robotman, Elasti-Girl e Negative Man. I tre hanno subìto dei terribili incidenti che gli hanno donato dei poteri fuori dal comune e soltanto grazie all’aiuto del professor Niles Caulder non saranno isolati da tutti e abbandonati a loro stessi, ma potranno mettere le loro capacità al servizio del bene.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 15 ottobre
In onda su Rai 3

Documentario Syd Barrett: Have You Got It Yet? in onda su Rai 5
Diretto da Roddy Bogawa e Storm Thorgerson

Film The Black Phone 2, intervista agli attori Mason Thames e Madeleine McGraw
Scopri The Black Phone 2, il film horror con Ethan Hawke, Mason Thames, Madeleine McGraw. Trama, cast, uscita

Film horror The Backrooms, nuova dimensione con Mark Duplass e Renate Reinsve
Scopri Backrooms, il film horror su Mark Duplass, Renate Reinsve. Trama, cast

Film drama Young Washington, il giovane ambizioso con Mary-Louise Parker e Ben Kingsley
Scopri Young Washington, il film storico con Mary-Louise Parker e Ben Kingsley. Trama, cast, uscita, trailer

Serie tv Call My Agent - Italia stagione 3: attesa la reunion del cast di Romanzo Criminale
In uscita su Sky

Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata di questa sera con Massimo Giletti
In prima serata su Rai 3

Film drama Christy, le vittorie della pugile con Sydney Sweeney e Ben Foster
Scopri il film Christy con Sydney Sweeney, Ben Foster. Trama, cast, traler, sucita