Don Matteo 11, nella nuova stagione Lino Guanciale prendera' il posto di Terence Hill?
Don Matteo 11, la nuova stagione della nota serie tv di Rai 1 sarà ricca di sorprese. A partire dal cast, Terence Hill lascerà il posto a Lino Guanciale nei nuovi episodi? Chi ritroveran
Don Matteo 11, nella storica serie tv Rai, campione d’incassi e di cuori tra gli italiani, il volto del prete che risolve i misteri a Spoleto potrebbe non essere più quello di Terence Hill. Dopo 10 stagioni e altrettanti lunghi anni infatti, la Lux Vide sembra aver rivolto le sue attenzioni all’attore italiano Lino Guanciale, già noto ai telespettatori per il ruolo di Guido in “Che Dio ci aiuti” accanto a Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi.
\r\nLa notizia era trapelata già a marzo del 2015, quando il settimanale Di Più tv aveva lanciato l’indiscrezione secondo cui sarebbe stato proprio Lino Guanciale il successore di Terence in Don Matteo. Ma in quella circostanza la produzione della serie smentì subito l’informazione sbagliata precisando che “Don Matteo rimane Don Matteo, siamo già pronti per le riprese e Terence è tornato puntualissimo dall’America dove vive quando non gira In Italia” -aveva detto Luca Barnabei alla Stampa- “La favola è partita da qui, dal fatto che lo adoperiamo molto”.
\r\nEd in effetti Lino Guanciale non fa solamente parte del cast di “Che Dio ci aiuti”, ma anche in quello di “L’allieva”, la fiction con Alessandra Mastronardi che ha appena debuttato su Rai 1. I dubbi inoltri sono aumentati proprio in seguito alla recente intervista rilasciata dall’attore a “La vita in diretta”. Dopo poco infatti è apparso su twitter un messaggio inequivocabile: “@LinoGuanciale, ovvero gli occhi più belli della fiction, sarà il nuovo @DonMatteoRai”, messaggio che è stato prontamente cancellato. Un errore del programma? un’anticipazione un po' troppo anticipata?
\r\nQuello che è certo è che la nuova stagione di Don Matteo sarà decisamente ricca di sorprese. A partire dal fatto che non tutti i membri del cast sono stati riconfermati e molte storie potrebbero non tornare a far parlare di sé, come quella di Tomàs (Andrés Gil) e Laura (Laura Glayan), visti negli ultimi episodi della decima stagione partire insieme. L’attore argentino infatti, recentemente intervistato da TvBlog ha dichiarato di non essere stato ancora contattato dalla produzione. Intanto le riprese della nuova stagione non sono ancora iniziate e c’è chi dice che riprenderanno dai primi mesi del 2017. Don Matteo 11 arriverà sugli schermi degli italiani nel 2018.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Topo Gigio il musical – Strapazzami di coccole tour, info biglietti e date spettacoli
Topo Gigio per la prima volta a teatro
Eloise, dalla serie di libri per l'infanzia all'adattamento live action con Ryan Reynolds
Prossimamente su Netflix
Film natalizio A Very Jonas Christmas Movie, esce la colonna sonora
In uscita su Disney+
Serie tv live action One Piece, Cole Escola nel ruolo di Bon Clay: le novità della stagione 3
In uscita su Netflix
Film comedy Rental Family, famiglie in affitto con Brendan Fraser
Scopri Rental Family, il film drama con Brendan Fraser, Takehiro Hira. Trama, cast, trailer, uscita, critica
Film comedy È andata così, vecchi amori con Valentina Lodovini e Valerio Mastandrea
Scopri È andata così, il film comedy con Valentina Lodovini, Valerio Mastandrea, Michele Riondino. Trama, cast
Serie tv Fallout stagione 2: tutto quello che c'è da sapere
In arrivo su Prime Video
Serie tv legal thriller The Rainmaker con Milo Callaghan: trama e uscita streaming
In uscita su Sky