Diego Bianchi, dopo l'insuccesso del film Arance e martello Zoro torna su Rai3 con Gazebo
Tv / News - 27 September 2014 23:28
Diego Bianchi ha diretto un film, 'Arance e martello" che non ha riscosso buon successo. Zoro torna su Rai3 con "Gazebo", il programma di satira e informazione politica.
Zoro torna su Rai tre con una nuova edizione del programma che alterna sarcasmo a cronaca politica.
\r\nRai tre. Ogni domenica e lunedì il programma televisivo ideato e condotto da Diego Bianchi in arte Zoro andrà in diretta dal Teatro delle Vittorie in Roma, trasmesso in seconda serata su RaiTre.
\r\nAutori. Con Diego Bianchi ci sono il giornalista Marco Damilano, il vignettista Marco D’Ambrosio in arte Makkox, il tassista Mirko-Missouri4, i musicisti Roberto Angelini e Giovanni Di Cosimo.
\r\nUna novità sono gli appuntamenti in prima serata. Il programma è scritto da Diego Bianchi, Marco D’Ambrosio, Andrea Salerno e Antonio Sofi e con la partecipazione di Marco Damilano e la regia di Igor Skofic.
\r\nFilm Arance e martello. Diego Bianchi ha diretto il film "Arance e martello" uscito al cinema il cinque settembre è presentato al festival del cinema di Venezia. Il film è stato un insuccesso tanto da guadagnare solo 46.734 Euro. Il non ha ricevuto critiche entusiastiche, tanto che MyMovies ha scritto: "Il mestiere di regista comporta una responsabilità che non si può deflettere alternando alle riprese professionali quelle amatoriali".
\r\nTrama. Il film "Arance e martello" racconta di un mercato rionale di Roma destinato alla chiusura. I negozianti decidono quindi di chiedere aiuto all'unico referente Politico della zona, ossia una sezione del PD. Non manca l'intervento della polizia, l'arrivo delle telecamere un sindaco di destra,una radio che fa la cronaca della giornata.
© Riproduzione riservata