Diabolik DK, la seconda stagione inedita
Comics / News - 13 February 2017 13:00
I primi due capitoli scritti da Mario Gomboli e Tito Faraci illustrati da Giuseppe Palumbo
Diabolik DK la fortunata serie che narra le vicende del Re del terrore che ha avuto inizio come serie parallela alla più tradizionale collana creata negli anni sessanta, giunge alla sua seconda stagione. Solo ieri 12 febbraio veniva celebrato il ricordo della scomparsa di Angela Giussani avvenuta a Milano nel 1987 che insieme alla sorella Luciana, scomparsa nel 2001 non prima di firmare il suo ultimo episodio, aveva realizzato uno dei fumetti più longevi ispirato da tratti noir.
Con Diabolik DK, il Re del terrore si è rinnovato e dal prossimo primo marzo verrà pubblicata e sarà disponibile nelle fumetterire italiane la seconda stagione della serie divisa in quattro uscite mensili, la prima conterrà due episodi dal titolo Post Mortem e Terrorismo. Mentre le altre tre pubblicazioni seguiranno all’inizio dei successivi tre mesi.
Scritto da Mario Gomboli ideatore del soggetto e sceneggiato da Tito Faraci, con le illustrazioni di Giuseppe Palumbo, Post mortem - Terrorismo è composto da 64 pagine a colori e sarà disponibile in edicola a partire dal prossimo 1° marzo.
Nello stesso mese saranno resi disponibili Diabolik Inedito, Il vero e il falso che vedrà il Re del terrore alle prese con la collana di una regina. Inoltre sarà disponibile anche per Diabolik Swiisss
Omicidio al collegio con i testi originali di Angela e Luciana Giussani che vede l’infallibile Diabolik alle prese con il furto di alcuni diamanti.
© Riproduzione riservata
Film Diabolik chi sei?
Film Diabolik chi sei? con Giacomo Giannotti, Miriam Leone, Monica Bellucci, Valerio Mastandrea, al cinema dal 30/11/23Leggi tutto