Despicable Me 5 - Cattivissimo Me 5, le novità sul sequel del film
Scopri Despicable Me 5, il film d’animazione con Kristen Wiig, Steve Carell. Trama, cast
Despicable Me 5, la possibile trama del film
Despicable Me 5 (Cattivissimo Me 5) è il film d’animazione non entrato ancora in fase di produzione. Si tratta del sequel di Despicable Me 5 - ora nelle sale - e che vede Gru, Lucy, Margo, Edith e Agnes accogliere un nuovo membro nella famiglia, Gru Jr., che infastidisce il padre. Gru si confronta anche con una nuova nemesi in Maxime Le Mal, e la sua ragazza Valentina - insieme alla famiglia - è costretta a fuggire.
A partire dal 2010 con l'uscita dell'omonimo film, il franchise dei Minions ha catalizzato l’attenzione, proprio perché si focalizzava su un eroe negativo, il supercattivo Gru (Steve Carell) e il suo esercito di aiutanti gialli, che poi sono esplosi in vari gadget. L'introduzione del figlio neonato dell'ex supercattivo, Gru Jr., ha cambiato la dinamica del franchise per bambini, e sebbene l'accoglienza della critica sia stata esigua, l’incasso di 754,600,320 dollari al box office mondiale fa ipotizzare che il sequel sia in pianificazione.
Chris Renaud - regista del film prodotto da Illumination - ha affermato in un'intervista a che la produzione di Despicable Me 5 era "certamente possibile" ma si è affrettato a sottolineare che dipenderà dalla qualità della storia del film.
Il finale di Cattivissimo me 4 non allude a un sequel, ma è abbastanza aperto da consentire una serie di possibilità narrative. Gru e la sua famiglia, insieme al loro vicino Poppy (Joey King), sono in grado di fermare i piani vili del cattivo Maxime Le Mal (Will Ferrell), e si pacifica con il nuovo ruolo di padre, avvicinandosi al figlio neonato, Gru Jr. La trama di Despicable Me 5 potrebbe ipotizzare che Gru si ritiri concentrandosi esclusivamente sulla sua famiglia, solo per essere riportato nella Anti Villains League, oppure i suoi figli più grandi potrebbero crescere e diventare adolescenti ribelli. Il prossimo sequel introdurrà sicuramente qualche nuovo cattivo per irritare Gru e il suo clan.
Despicable Me 5, il cast del film
Alcuni personaggi torneranno quasi sicuramente: Steve Carell sarà il supercattivo riformato Gru, e probabilmente sarà affiancato da Kristen Wiig nel ruolo di Lucy Wilde, la moglie. Probabilmente tornerà anche il resto della famiglia di Gru, tra cui Miranda Cosgrove nel ruolo della figlia maggiore Margo, Dana Gaier nel ruolo della figlia di mezzo Edith e la figlia più piccola, Agnes, interpretata da Madison Polan. Un altro ritorno quasi certo è quello di Pierre Coffin che dà voce a tutti gli aiutanti di Gru, i Minions. L’incasso del franchise al box office è di 4,88 miliardi di dollari, cui vanno aggiunti 725 milioni di vendite di DVD e Blu-ray.
Cattivissimo Me - Despicable Me in streaming e on-demand
I film della serie sono Cattivissimo me (Despicable Me, 2010), Cattivissimo me 2 (Despicable Me 2, 2013), Cattivissimo me 3 (Despicable Me 3, 2017). I primi due sono in streaming su NOW, e tutti sono on demand Google Play, iTunes, Amazon Prime Video, Rakuten Tv, Microsoft Store.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv live-action Assassin's Creed, le novità di cast e trama
Prossimamente su Netflix
Charlize Theron e Taron Egerton diretti da Baltasar Kormákur nel film thriller Apex
In uscita su Netflix
Serie tv drama Industry stagione 4: trailer anticipazioni e uscita streaming
La serie di HBO in uscita
Box office film più visti, Avatar: Fire and Ash e David sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Avatar: Fire and Ash a David e Zootopia 2: trama e cast
Film mistery Jack of Spades, ambientazione gotica con Josh O’Connor e Frances McDormand
Scopri Jack of Spades, il film mistery con Josh O’Connor, Damian Lewis, Frances McDormand. Trama, cast,
We Bury the Dead, intervista a Deanna Cooney
“We Bury the Dead esplora cosa accade quando i sistemi falliscono…”
Under Salt Marsh, la nuova serie tv thriller con Kelly Reilly e Rafe Spall: trailer trama cast
In arrivo su Sky
Serie tv drama Last Samurai Standing stagione 2
In arrivo su Netflix

