28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Demi Moore, protagonista del film 'Blind' racconta al The Tonight Show il suo stress

Demi Moore al "The Tonight Show" ha raccontato di aver perso due denti a causa dello stress. L'attrice sarà protagonista del film "Blind"

Demi Moore, protagonista del film 'Blind' racconta al The Tonight Show il suo stress

Demi Moore è stata ospite del “The Tonight Show” lunedì scorso e ha detto di avere perso due denti anteriori a causa dello stress.

“Mi sono caduti i denti anteriori - ha detto al conduttore Jimmy Fallon - Mi piacerebbe dire che ciò sia causato da una caduta in skateboard o nell’aver ingerito qualcosa di gelato, ma penso che sia un fatto importante da condividere. Perché ritengo che - dopo le malattie cardiache - uno dei più grandi assassini in America è lo stress”.

L’attrice ha ironizzato dicendo che dovendo essere ospite al “The Tonight Show” ha re-impiantato i denti. “Ringrazio Dio per la moderna odontoiatria. Senza di essa, non sarei sorridente sul red carpet”.

In realtà, per quanto riguarda la causa, durante il Late Night Show della NBC è stato poi intervistato un dentista specializzato in endodonzia il quale ha fermato che lo stress può portare al bruxismo (digrignamento dei denti) che a sua volta può condurre alla caduta.

Demi Moore dopo essere apparsa in alcuni episodi della serie tv “Empire”, sarà in “Crazy Night: Festa col morto” di Lucia Aniello con Scarlett Johansson e Kate McKinnon.


Sarà protagonista de film “Blind”, satira di un romanziere che riscopre la passione per la vita e la scrittura quando intraprende una relazione con la moglie trascurata di un imprenditore. Nel cast c’è anche Alec Baldwin.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti