Daria Bignardi, dal 17 'Le Invasioni barbariche' con Mika e la lontananza da Mamma RAI
Daria Bignardi: la brillante giornalista ferrarese si prepara alla nuova edizione de "Le invasioni barbariche", programma storico che andrà in onda su La7 come accade ormai dal 2004.
Daria Bignardi è la brillante e simpatica giornalista ferrarese protagonista di molti programmi televisivi di successo, da “L'Era glaciale” a “Le invasioni barbariche”, passando per quel gigantesco baraccone mediatico che è stato, ed è tuttora, “Il grande fratello”, il reality show per eccellenza che la Bignardi condusse per le prime due edizioni del 2001 e 2002. Ora la bella Daria si appresta a condurre la nuova edizione di uno dei suoi cavalli di battaglia, un format che va alla grande da tanti anni.
\r\nArticolo sulla serie tv Fuoriclasse
\r\nLe Invasioni barbariche saranno di nuovo in tv dal prossimo 17 gennaio, e la Bignardi inaugurerà la nuova stagione del programma con un ospite di eccezione: il bel Mika, popstar tra le più note in circolazione e per giunta reduce dall'esperienza di X Factor 7, dove si ha dimostrato di sapersi inserire alla perfezione. Inoltre sarà presente Valeria Bruni Tedeschi, sorella di Carla ex prémiere dame di Francia al fianco di Nicolas Sarkozy e cantautrice apprezzata oltralpe. Ma Daria ha anche qualche sorprendente sassolino nella scarpa da togliersi nei confronti del servizio televisivo pubblico.
\r\nLa RAI infatti è al centro di una polemica con la conduttrice che si trascina da qualche anno e che ha provocato le dimissioni di Daria dall'azienda. Nel 2009 infatti la giornalista era tornata in RAI per condurre “L'Era glaciale”, ma la censura di un'intervista nella quale il cantante Morgan era stato piuttosto critico nei confronti dell'allora premier Silvio Berlusconi fa maturare in Daria la decisione di allontanarsi. Peraltro la querelle era stata preceduta dalle censure delle interviste a Beatrice Borromeo e al vignettista Vauro. La prossima edizione de “Le invasioni barbariche” pertanto andrà in onda, come al solito, su La7.
\r\n© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv thriller Malice con David Duchovny: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv Black Hole tratta dal fumetto bestseller di Charles Burns
Prossimamente su Netflix
X Factor 2025, Achille Lauro perde i Copper Jitters al ballotaggio
Il recap del primo Live Show
Film thriller Crime 101 con Chris Hemsworth e Halle Berry: trama e cast
Disponibile il trailer
Film comedy Bad Day con Cameron Diaz nel ruolo di una madre single: il cast
In uscita su Netflix
Film drama Primavera, giovane violinista con Stefano Accorsi e Tecla Insolia
Scopri Primavera, il film drama con Stefano Accorsi, Michele Riondino, Tecla Insolia. Trama, cast, uscita
Film comedy Under the Stars, viaggio in Italia con Toni Collette e Andy Garcia
Scopri Under the Stars, il film romance con Toni Collette, Alex Pettyfer, Andy Garcia Trama, cast
Film fantasy Ebenezer: A Christmas Carol, anziano avaro con Johnny Depp e Andrea Riseborough
Scopri Ebenezer: A Christmas Carol, il film fantasy con Johnny Depp, Andrea Riseborough. Trama, cast, uscita