Daniel Radcliffe stella 2565 a Hollywood, un'emozione condivisa con migliaia di fan
Daniel Radcliffe celebrato a Hollywood: prossimamente al cinema, protagonista di La storia segreta del dott. Frankenstein nel ruolo di Igor.
Daniel Radcliffe, Walk of Fame. Anche Harry Potter entra nel firmamento della Walk of Fame: Daniel Radcliffe è ufficialmente una celebrità nella storia di Hollywood con la stella numero 2565.
E' apparso visibilmente commosso, mentre migliaia di fan hanno condiviso con l'attore l'emozione dell'onorificenza.
Victor Frankenstein film. Lo aspettiamo ad aprile al cinema, protagonista di Victor: La storia segreta del dott. Frankenstein. Nel film vedremo il mito creato da Mary Shelley, raccontato dalla prospettiva di Igor - personaggio cinematografico scritto su misura per Bela Lugosi in Il figlio di Frankenstein del 1939: dal passato oscuro all'amicizia con lo studente di medicina Victor Von Frankenstein (James McAvoy), Igor assisterà alla creazione in laboratorio del moderno Prometeo.
Sceneggiatura e regia. L'adattamento dello script è affidato a Max Landis, (Chronicle, 2012; American Ultra, 2015), mentre dietro la cinepresa c'è lo scozzese Paul McGuigan (Posh, 2009)
Non solo film in costume. Tra i film girati da Radcliffe, anche il thriller Imperium, vicenda ispirata a un fatto realmente accaduto nello scorso decennio: sarà un agente dell'FBI sotto copertura infiltrato in una comunità di neo nazisti.
Now you see me 2. Inoltre l'attore raggiungerà la squadra dei maghi del crimine, nel sequel diretto da Jon M. Chu (G.I. Joe - La vendetta, 2013; Jem e le Holograms, 2015).
Infine, affiancherà Amanda Seyfried e Dane DeHaan (recentemnte visto nel ruolo di James Dean in Life) in Young Americans, commedia ambientata nel mondo della politica. Le riprese cominciano a fine anno.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Dutton Ranch con Kelly Reilly e Cole Hauser: teaser trama e cast
Prossimamente in uscita su Paramount+
Serie tv The Studio con Seth Rogen stagione 2
Prossimamente in uscita su Apple TV+
Portobello di Marco Bellocchio, il trailer con Fabrizio Gifuni nel ruolo di Enzo Tortora
In uscita su HBO Max
Film Mr Nobody Against Putin, studenti costretti al patriottismo
Scopri Mr Nobody Against Putin, il film sul punto di vista russo dopo l’invasione in Ucraina
Film horror Lee Cronin's The Mummy-La mummia di Lee Cronin, figlia scomparsa con Jack Reynor
Scopri Lee Cronin's The Mummy, il film horror con Jack Reynor, Laia Costa. Trama, cast, uscita, trailer
Serie tv thriller Seven Dials dal romanzo di Agatha Christie in uscita streaming
In uscita su Netflix
In Riva a Te, il nuovo brano di Mauro Repetto
La canzone farà parte dello spettacolo Ho trovato Spider Woman
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2
Le novità dello spin-off di Fire Country