Cyberpunk 2077 per PS4, PC e XBox One: il game ispirato al gioco da tavola

Games / News - 25 May 2015 14:00

Cyberpunk 2077 per PS4, PC e XBox One è ancora in fase di sviluppo. L'action game fantascientifico sarà ambientato in un futuro corrotto e pieno di vizi

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film The Bikeriders - video

Cyberpunk 2077 game. È un Action-RPG, ambientato in un futuro post-moderno e decadente, che prende spunto dal gioco da tavolo omonimo. Cyberpunk 2077 sarà caratterizzato da un dispotico mondo futuristico in cui la tecnologia ultra-moderna coesiste con una società umana degenerata. Il game è fantascientifico ed è in fase di sviluppo da parte del team polacco CD Project RED. Il progetto sembra riuscirà a rifarsi totalmente al gioco da tavola rispettandone il regolamento. Sembra che l’action sarà ambientato a Night City nell’anno 2077 in un futuro corrotto e pieno di vizi .

Cyberpunk 2077 gamplay. Il gioco si propone di essere maturo e ambizioso, con personalizzazione del personaggio e di essere fortemente legato alla trama. Avrà una storia non lineare con diverse classi di personaggi. In un universo in cui la tecnologia può avere effetti positivi ma anche fortemente negativi sulle persone, i giocatori si troveranno catapultati nel futuro cyber e dark del 2077. Esploreranno un ambiente open world e conosciuto a chi ha avuto modo di giocare al gioco da tavola, “Cyberpunk 2020”.
Il videogame sarà caratterizzato da una forte modalità single player, ma sarà inclusa anche la funzionalità multiplayer e il titolo comprenderà diverse classi di personaggi e non si concentrerà su un solo eroe.

Cyberpunk 2077 uscita. Il videogame è ancora in fase di sviluppo e non è ancora stata ufficializzata una data di uscita. Il gioco sarà disponibile per PC, XBox One e PlayStation 4.

Cyberpunk 2077 trailer. Un universo futuristico che ricorda i romanzi di Philip Dick come rivelano alcuni teaser trailer. In uno di questi, una donna viene colpita in pieno volto da un proiettile che si distrugge lasciando solo un piccolo segno sul suo viso. Il quadro è chiaro: la donna è un cosiddetto Psycho, un essere umano impazzito a seguito di un abuso d'innesti cybernetici e modifiche corporee.

Cyberpunk 2077 origini. Il game si ispira al gioco da tavola uscito nel 1988. Annunciato nel 2012 è ancora in fase di sviluppo. Adam Badowski, amministratore delegato di CD Projekt RED, ha parlato in una recente intervista di Cyberpunk 2077 e di come The Witcher 3: Wild Hunt ne abbia rallentato lo sviluppo. “Abbiamo voluto presentare una determinata visione di noi stessi. Una cosa del genere è molto importante per un'azienda come la nostra, che è sia sviluppatore che publisher” ha spiegato Badowski “Nel momento in cui abbiamo annunciato Cyberpunk, noi stavamo lavorando su di esso. In seguito, abbiamo scoperto che ci serviva aiuto per completare The Witcher 3; ultimamente gran parte del team si è concentrato sul completamento del gioco e una volta rilasciato si tornerà a lavorare su Cyberpunk. Dopo tutto, non ho annunciato una data di uscita di questi tempi, in modo che nessuno possa lamentarsi.”

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon