Cristina Parodi, in abito dorato con Marco Liorni condurrà 'La vita in diretta' su Rai 1
Tv / News - 28 June 2014 12:41
Cristina Parodi ha partecipato alla presentazione del palinsesto Rai, con abito floreale dorato. Accanto a lei ci sarà Marco Liorni, sostituendo così Paola Perego e Franco di Mare.
Cristina Parodi sostituirà Paola Perego alla conduzione de “La vita in diretta”, il daytime show in onda su Rai Uno e condotto assieme a Marco Liorni.
\r\nAbito dorato. È stata la stessa Cristina Parodi ad anticipare la conduzione su Twitter, scrivendo: “Adesso ve lo posso proprio confermare: da settembre condurro' la vita in diretta con Marco Liorni . Che ne dite? Ho fatto bene ad accettare?”. Nel post successivo la giornalista appare mentre si appresta a partecipare alla presentazione dei programmi Rai della prossima stagione: “Tra poco a Roma per presentare la serata dei palinsesti Rai. Vado bene per il debutto? Che emozione...”. La Parodi appare anche in una foto con tailleur floreale dorato e scarpe intonate.
\r\nLa vita in diretta. Il programma nacque nel 1991, esordendo su Rai 2 e poi giungendo su Rai 1 dal 2000, prodotto da Maria Pia Ammirati (leggi l’intervista) e Angelo Mellone. Si occupa dei vari aspetti dell'attualità e della cronaca, con inviati in esterna in diretta per i vari argomenti trattati. Nel 2013-2014 era condotto da Franco Di Mare e Paola Perego. Marco Liorni vi ha lavorato dal 2011 al 2013.
\r\nMediaset. Cristina Parodi ha lasciato Mediaset nel 2012, passando a La7, lavorando con la sorella Benedetta. Dopo “Cristina Parodi Live” e “Cristina Parodi Cover”, è stata giurata nel 2013 in “Altrimenti ci arrabbiamo” su Rai 1, “Così lontani così vicini” con Al Bano.
© Riproduzione riservata