Coldplay: collaborazioni con Beyoncé e Noel Gallagher nel nuovo album 'A Head Full Of Dreams', in uscita a dicembre
Coldplay, il nuovo album del gruppo musicale britannico si intitola "A Head Full Of Dreams" e sarà rilasciato il prossimo 4 dicembre. La band sarà ospite della puntata finale d

Coldplay, il nuovo album del gruppo musicale britannico si intitola "A Head Full Of Dreams” e uscirà il prossimo 4 dicembre su etichetta Parlophone Records.
Il singolo che anticiperà la pubblicazione del nuovo progetto discografico dei Coldplay è “Adventure Of A Lifetime", reso disponibile per il download e per lo streaming.
A Head Full Of Dreams, il settimo album della band formata da Jonny Buckland, Guy Berryman, Will Champion, Chris Martin e Phil Harvey è stato registrato tra Malibu, Los Angeles e Londra ed è stato prodotto dal duo norvegese Stargate insieme a Rik Simpson, storico collaboratore della band.
Collaborazioni, alla registrazione dell’album hanno collaborato grandi artisti internazionali come Beyoncé, Noel Gallagher, Tove Lo e Merry Clayton.
Tracklist, il disco contiene 12 canzoni: A Head Full Of Dreams, Birds, Hymn For The Weekend, Everglow, Adventure Of A Lifetime, Fun, Kaleidoscope, Army Of One, Amazing Day, Colour Spectrum, Up&Up.
Ghost Stories, il precedente album del gruppo musicale è uscito nel maggio 2014. In Italia ha raggiunto la prima posizione della classifica ufficiale degli album più venduti ed ha ottenuto la certificazione doppio disco di platino.
X Factor, i Coldplay saranno ospiti della finale della nona edizione del talent show, in onda dal Mediolanum Forum di Assago il prossimo 10 dicembre su Sky Uno. Il programma televisivo è condotto per la quinta volta consecutiva da Alessandro Cattellan, la giuria è composta da Mika, Fedez, Elio e Skin.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv thriller Under Salt Marsh con Kelly Reilly e Rafe Spall: trama e cast
In uscita su Sky

Film di animazione Coyote vs. Acme: trama cast e uscita
In uscita nel 2026

Documentario Stiller & Meara: Nothing is Lost in uscita streaming anticipazioni
In uscita su Apple TV+

Eugenio Finardi torna in concerto con 3 spettacoli: date e info biglietti
Il tour è organizzato da IMARTS – International Music And Arts

X Factor 2025, Bootcamp seconda parte: le anticipazioni
In prima serata su Sky e in streaming su NOW

Film drama Tony, scandali in cucina con Dominic Sessa e Emilia Jones
Scopri Tony, il film drama con Dominic Sessa, Leo Woodal, Emilia Jones. Trama, cast

Film drama Goodbye June, la matriarca con Toni Colette e Kate Winslet
Scopri Goodbye June, il film drama con Helen Mirren, Kate Winslet, Toni Collette. Trama, cast, uscita, trailer

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted