Cobweb: trama e cast del film thriller con Cleopatra Coleman e Lizzy Caplan
Cinema / News - 17 July 2023 13:00
Cobweb è il film horror in uscita
Cobweb, la trama del film
Cobweb è il film thriller e horror in uscita. In una piccola città, il timido ragazzo Peter (Woody Norman) di notte inizia a percepire un rumore oltre i muri. Pare che qualcuno bussi dall’altra parte, e Peter inizia a rispondere a tale suono: sospetta che i suoi genitori, Carol (Lizzy Caplan) e Mark (Anthony Starr) stiano nascondendo un orribile segreto. Miss Devine (Cleopatra Coleman), l'insegnante di Peter, cerca di far luce sull’accaduto.
Cobweb, il cast del film
Lizzy Caplan ha lavorato alla commedia The People We Hate at the Wedding, e nella serie tv Fatal Attraction. Cleopatra Coleman ha recitato in Infinity Pool e nella serie Dopesick - Dichiarazione di dipendenza; Anthony Starr ha lavorato a The Covenant, ed è tra i protagonisti della serie The Boys nel ruolo di Homelander. La regia è di Samuel Bodin, che ha già diretto Marianne.
Cobweb, le recensioni del film e la data di uscita
Le prime recensioni non sono positive: per Variety, è “sgangherato e goffo”; per Collider “la scenografia e la carismatica interpretazione degli attori rendono Cobweb un film divertente, anche se non assolutamente da vedere”; per Caimán Cuadernos de Cine, “è un film insopportabile e privo di fascino, pieno di disparità che non condono da nessuna parte”. Il film è classificato come “R”, per il linguaggio usato e la presenza di scene di violenza. La produzione è di Vertigo Entertainment e Point Grey Pictures, di proprietà di Seth Rogen e Evan Goldberg. Le riprese sono iniziate nel settembre 2020 in Bulgaria, e si sono svolte nei Nu Boyana Film Studios fino a novembre. Cobweb esce al cinema il 21 luglio 2023.
© Riproduzione riservata