Clint Eastwood, un nuovo amore per lui e il ritorno con Jersey Boys
Cinema / News - 16 June 2014 11:58
Clint Eastwood: giorni felici per il regista. A 84 anni sembra aver trovato un nuovo amore e in più dà alla luce un nuovo figlio cinematografico con Jersey Boys, il film che racconta la
Cleant Eastwood a 84 anni, il regista sta vivendo un periodo d'oro. Si vocifera infatti che abbia trovato un nuovo amore. Secondo "Us Weekly" Cleant Eastwood sta frequentando una donna di nome Christina Sandera che lavora come sua Mission Ranch Hotel a Carmel, in California.
Jersey Boys. Uscirà al cinema in questi giorni il suo ultimo film, "Jersey Boys" che ha l'onore di portare sullo schermo cinematografico il musical di Broadway andato in scena nel 2005 e vincitore del Tony Awards, l'oscar del teatro, nel 2006. La pellicola racconta la storia del famoso quartetto italo-americano "The Four Seasons" che ebbe un successo internazionale.
la trama. Il film narra la storia di quattro giovani talenti provenienti dal New Jersey, i quali si uniranno per formare il gruppo rock icona degli anni '60, The Four Seasons. La storia racconta sia dal punto di vista umano che musicale il percorso del gruppo.
Musica. Clint Eastwood si è dato al musical. Fondamentale in questo film le musiche. La pellicola è accompagnata da canzoni che hanno influenzato una generazione, tra le quali "Sherry", "Big Girls Don’t Cry", "Walk Like a Man", "Dawn", "Rag Doll", "Bye Bye Baby", "Who Loves You".
Il cast. I protagonisti del film sono John Lloyd Young, Erich Bergen, Vincent Piazza e Michael Lomenda, rispettivamente nei panni di Frankie Valli, Bob Gaudio, Tommy De Vito e Nick Massi. C'è grande attesa per questa pellicola che arriverà nelle sale cinematografiche questo weekend.
© Riproduzione riservata