Chris Brown, la rabbia fa 90: tira un sasso alla madre e salta la rehab
Il popolare cantante R&B Chris Brown non riesce proprio a controllare i propri nervi. Dopo l\'ennesima intemperanza, il giudice ha stabilito che dovrà passare un soggiorno obbligatorio di 9
Chris Brown ha dei seri problemi di rabbia. Non stiamo parlando della mortifera malattia virale, ma più semplicemente del controllo dei propri nervi. La popolare star del R&B, a dispetto dei soli 24 anni di età, ha alle spalle un\'impressionante sequela di atti di intemperanza, risse e vandalismi di ogni genere.
\r\nBrown è stato recentemente condannato da un giudice della California a 90 giorni di riabilitazione forzata in un centro specializzato in quanto ha violato la libertà vigilata di una condanna precedente. E\' stato nella clinica solo pochi giorni prima di essere cacciato e ha trovato anche il tempo di tirare un sasso all\'auto della madre perché aveva insistito nel farlo rimanere in clinica.
\r\nLa punta di diamante delle malefatte di Brown è senz\'altro la violenza e i pestaggi che il cantante ha riservato alla sua ex, la cantante Rihanna. I due si sono infine separati e Brown ha dovuto affrontare una serie di strascichi legali, venendo anche condannato a 5 anni con la condizionale e centinaia di ore di lavori sociali.
\r\nEvidentemente però la punizione non è bastata, e Brown ha continuato a rendersi protagonista di eventi di cronaca, come nel caso del pestaggio di un ragazzo di Washington, colpevole di avergli chiesto di farsi scattare una foto insieme a lui. A farlo imbestialire è stata anche la decisione del giudice di proibirgli l\'uso della marijuana a scopo terapeutico, legale in California.
\r\nEppure la sua carriera professionale va a gonfie vele: il suo primo album ha venduto oltre 3 milioni di copie nel mondo, e lo scorso anno si è aggiudicato un Grammy per il miglior album R&B. Cos\'altro dire? Se è vero il detto che la musica distende i nervi, decisamente Chris Brown non ne ascolta abbastanza.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Mortina la zombie-detective, i nuovi episodi della serie tv animata su RaiPlay e Rai Yoyo
Nuova serie animata per la zombie-detective
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della sesta puntata con Massimo Giletti
In onda su Rai 3
Film comedy Il bene comune: escursione con detenute, con Rocco Papaleo, Teresa Saponangelo
Scopri Il bene comune, il film comedy con Rocco Papaleo, Claudia Pandolfi, Teresa Saponangelo. Trama, cast
Film thriller The Mongoose, inseguimento in diretta tv con Liam Neeson e Marisa Tomei
Scopri The Mongoose, il film action con Liam Neeson, Marisa Tomei. Trama, cast
Box office film più visti: ‘Chainsaw Man’ e ‘Springsteen: Deliver Me from Nowhere’ le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, dall’anime Chainsaw Man a Black Phone 2: trama e cast
Flavia de Luce – Il film che porta sullo schermo la giovane detective
La giovane Sherlock Holmes arriva al cinema per indagare su di un nuovo caso
Serie tv drama The Body con Kristina Bogic Sara Boustany e Geena Meszaros
In uscita su Netflix
Serie tv Lupin Parte 4, le anticipazioni con Omar Sy che torna nel ruolo di Assane Diop
In uscita su Netflix