Chris Brown, la rabbia fa 90: tira un sasso alla madre e salta la rehab
Il popolare cantante R&B Chris Brown non riesce proprio a controllare i propri nervi. Dopo l\'ennesima intemperanza, il giudice ha stabilito che dovrà passare un soggiorno obbligatorio di 9

Chris Brown ha dei seri problemi di rabbia. Non stiamo parlando della mortifera malattia virale, ma più semplicemente del controllo dei propri nervi. La popolare star del R&B, a dispetto dei soli 24 anni di età, ha alle spalle un\'impressionante sequela di atti di intemperanza, risse e vandalismi di ogni genere.
\r\nBrown è stato recentemente condannato da un giudice della California a 90 giorni di riabilitazione forzata in un centro specializzato in quanto ha violato la libertà vigilata di una condanna precedente. E\' stato nella clinica solo pochi giorni prima di essere cacciato e ha trovato anche il tempo di tirare un sasso all\'auto della madre perché aveva insistito nel farlo rimanere in clinica.
\r\nLa punta di diamante delle malefatte di Brown è senz\'altro la violenza e i pestaggi che il cantante ha riservato alla sua ex, la cantante Rihanna. I due si sono infine separati e Brown ha dovuto affrontare una serie di strascichi legali, venendo anche condannato a 5 anni con la condizionale e centinaia di ore di lavori sociali.
\r\nEvidentemente però la punizione non è bastata, e Brown ha continuato a rendersi protagonista di eventi di cronaca, come nel caso del pestaggio di un ragazzo di Washington, colpevole di avergli chiesto di farsi scattare una foto insieme a lui. A farlo imbestialire è stata anche la decisione del giudice di proibirgli l\'uso della marijuana a scopo terapeutico, legale in California.
\r\nEppure la sua carriera professionale va a gonfie vele: il suo primo album ha venduto oltre 3 milioni di copie nel mondo, e lo scorso anno si è aggiudicato un Grammy per il miglior album R&B. Cos\'altro dire? Se è vero il detto che la musica distende i nervi, decisamente Chris Brown non ne ascolta abbastanza.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast

Box office film più visti: Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl a One Battl

Recensione serie tv Il rifugio atomico dai creatori de La Casa di Carta: spiegazione del finale
Disponibile su Netflix

Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della nuova puntata del programma di Massimo Giletti
Questa sera in prima serata su Rai 3

Film Il sentiero azzurro di Gabriel Mascaro: trama cast e uscita
In uscita al cinema

Nella terra dei faraoni. L’avventura dell’egittologia italiana,il documentario di Marta Saviane
In onda su Rai 5

Peaky Blinders, 2 stagioni e 12 episodi per la serie tv sequel
Prossimamente su Netflix

Serie tv drama The Chi stagione 8, lo show saluta i fan
L'ultima stagione in produzione nel 2026