Cher: 'le scuse per i fan non saranno mai abbastanza': un'infezione ai reni blocca i suoi concerti
Daily / News - 24 November 2014 12:00
Cher sta male e con un messaggio si scusa con i suoi fan che hanno già acquistato il biglietto, ma i prossimi concerti del "Dressed to Kill Tour" sono annullati. I problemi di salute
Cher è stata costretta ad annullare le prossime date del "Dressed to Kill Tour". Così la cantante scrive un messaggio e si scusa con quei fan che hanno già acquistato il biglietto e spiegando di essere devastata per i suoi problemi di salute..
Messaggio di Cher. La cantante scrive: "In questo momento sono completamente devastata. Una cosa del genere non mi era mai capitata prima d’ora e non saranno mai abbastanza le scuse per quei fan che hanno già acquistato i biglietti per i miei concerti. Sono orgogliosa dello show che avevo messo in piedi, questa serie di concerti sono stati i migliori della mia carriera. Spero sinceramente di riuscire a tornare in forma al più presto, per finire quello che avevamo cominciato".
Problemi di salute Cher. I fan non hanno protestato, anzi, con dimostrazioni d'affetto hanno manifestato la loro vicinanza alla cantante. In base a quanto riferito dallo staff i problemi di salute di Cher sono dovuti a un'infezione ai reni.
"Dressed to Kill Tour". Un tour importante per Cher, quello conclusivo, la cantante infatti si sarebbe dovuta ritirare per un po' dalle scene. Il tour nasce dopo la pubblicazione dell'album 'Closer to the Truth'.
Album 'Closer to the Truth'. Pubblicato il 24 settembre 2013 dalla Warner Bros. La tracklist ufficiale è stata annunciata il 22 agosto 2013. Il primo singolo estratto è 'Woman's World', uscito il 18 giugno 2013.
Tracklist Album 'Closer to the Truth'. "Woman's World", "Take It Like a Man" (featuring Jake Shears), "My Love", "Dressed to Kill", "Red", "Lovers Forever", "I Walk Alone", "Sirens", "Favourite Scars", "I Hope You Find It", "Lie to Me".
Biografia Cher. Non è solo una cantante o un'attrice, ma una vera e propria icona della cultura pop. Ha venduto più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo e ha anche vinto un Oscar come migliore attrice nel film 'Stregata dalla Luna'.
© Riproduzione riservata