Cannes 2014: lo show di Justin Bieber, a torso nudo sulla Croisette
Daily / News - 21 May 2014 11:45
Justin Bieber si è presentato sul red carpet di Cannes con pantaloncini arancioni e a torso nudo. Nel 2013 è uscita la raccolta 'Journals', che contiene i 10 singoli promozionali per il
Festival di Cannes 2014, sul red carpet di Cannes c'è anche Justin Bieber. Il cantante canadese è uscito dall'hotel e si è presentato sulla Croisette con pantaloncini arancioni e a torso nudo.
\r\nAlbum, nel 2013 è uscito 'Believe Acoustic', terzo album remix di Justin Bieber. L'album è stato rilasciato nel gennaio 2013 ed ha conquistato la prima posizione della classifica Billboard 200. Nello stesso anno è uscita anche 'Journals', una raccolta di brani di Justin Bieber, rilasciata il 23 dicembre 2013 dalla Island Records.
\r\nRaccolta, all'interno di 'Journals' sono stati inseriti i 10 singoli promozionali per il suo prossimo album: Heartbreaker, All That Matters, Hold Tight, Recovery, Bad Day, All Bad, PYD (feat. R. Kelly), Roller Coaster, Change Me e Confident (feat. Chance The Rapper). Nella raccolta anche 6 inediti: One Life, Backpack, What's Hatnin, Swap It Out, Memphis e Flatline. Il suo nuovo album sarà rilasciato nel corso del 2014.
\r\nAl cinema, nel dicembre 2013 è uscito nelle sale il suo secondo film 'Believe Movie'. Nell'aprile 2011 è uscito 'Justin Bieber: Never Say Never', documentario diretto da Jon Chu, incentrato sulla vita della popstar canadese.
\r\nSempre nel 2013, Justin Bieber ha vinto il 'Diamond Award' per le 12 milioni di vendite del singolo Baby, rilasciato nel 2010 dall'etichetta discografica Island. Il singolo è inserito all'interno dell'album 'My World 2.0' .
© Riproduzione riservata
Festival del cinema di Cannes
Notizie, interviste, recensioni, immagini sul Festival di CannesLeggi tutto
Festival del cinema di Cannes
Notizie, interviste, recensioni, immagini sul Festival di CannesLeggi tutto