Candice Huffine, futuro nel cinema per la formosa modella di 90 chili da Calendario Pirelli
Daily / News - 22 July 2014 22:34
Candice Huffine potrebbe avere un futuro nel cinema, secondo i ben informati. La modella di novanta chilogrammi sarà uno dei volti del calendario Pirelli 2015, seguendo personaggi come Monica B
Candice Huffine sarà uno dei nuovi volti del Calendario Pirelli 2015, ma esulando dai classici canoni di bellezza le sue misure sono 90, 60,90 per un peso di novanta chili.
Candice Huffine nella pubblicità. La modella è nota nel settore della moda come una delle modelle più importanti nella categoria plus-size negli Stati Uniti. La visibilità l’ha ottenuta con uno spot su una linea di abbigliamento, cosicché gli addetti ai lavori cominciarono a vedere con una curiosità mista di ammirazione la modella originaria del Maryland.
Candice Huffine al cinema. Nello spot lei indossa alcuni capi di abbigliamento per la società che progetta le sue collezioni, con taglie 12-32. Esulando dalle taglie 0-10, ha aperto il mercato ad una nuova visibilità, e secondo varie fonti Candice Huffine nei prossimi mesi potrebbe essere presa in considerazione per i ruoli televisivi e cinematografici.
Biografia. Nel 2014 è stata descritta come una celebrità grazie al numero di aprile della rivista Vogue. Fa parte della prestigiosa agenzia Ford, vive a New York e ha iniziato la sua carriera a quattordici anni, quando le fu detto che doveva perdere peso. Ha posato per Vogue Italia, e ha definito l’esperienza come la “più emozionante della sua carriera”.
Modelle del calendario Pirelli. Il calendario Pirelli ha visto nel 2014 tra le modelle Isabeli Fontana e Gigi Hadid, nel 2013 Alessandra Ambrosio, Isabeli Fontana, Miranda Kerr e Karolina Kurkova. Nel 1994 ci furono Cindy Crawford e Kate Moss, nel 1997 Monica Bellucci.
© Riproduzione riservata