28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Cambia un uomo, il nuovo singolo di Marco Mengoni anticipa il prossimo album

A giugno i suoi primi live negli stadi nell’estate 2022

Cambia un uomo, il nuovo singolo di Marco Mengoni anticipa il prossimo album

Esce il 29 ottobre Cambia un uomo il nuovo singolo di Marco Mengoni, già disponibile in pre-save e pre-add,  che anticipa l’uscita del suo nuovo progetto discografico a più di due anni dal grande successo multiplatino di Atlantico.

Un brano intenso dalla matrice soul gospel: una riflessione, una preghiera, una confessione.

Scritta da Marco Mengoni e Daniele Magro, con la produzione di Mace, producer multiplatino tra i più rinomati della scena italiana, e Venerus, eclettico cantautore, polistrumentista e produttore, Cambia un uomo (Epic Records Italy/Sony Music Italy) è un invito ad accettarsi, perdonarsi, ad accogliere i cambiamenti, affrontare le paure e ascoltarsi: “Fosse l’ultima notte che abbiamo sai / io con tutte le altre la cambierei / perché solo nel perdono cambia un uomo”.


Con 58 dischi di platino, tour in Italia e in Europa da tutto esaurito, oltre 1,5 miliardi di streaming (audio/video) e riconoscimenti internazionali, Mengoni ha annunciato a giugno i suoi primi live negli stadi nell’estate 2022: sarà il 19 giugno 2022 allo Stadio San Siro di Milano e il 22 giugno 2022 allo Stadio Olimpico di Roma. 


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti