Calzedonia Oceans Girls: nuovo talent tv Sky con Simone Annicchiaro per ragazze coraggiose, resistenti e decise
Tv / News - 14 May 2014 08:20
Parte questo venerdì, 16 maggio 2014, un'accattivante trasmissione ambientata alle isole Canarie. Dieci giovani donne, d'età compresa fra i venti ed i quarant'anni, si cimenteranno in ar
Calzedonia Oceans Girls. S'intitola “Calzedonia Oceans Girls” ed è un nuovo programma per il piccolo schermo al via venerdì prossimo. Un format nel quale s'affronteranno dieci concorrenti femmine, alle prese con oltre duecento costumi firmati Calzedonia da sfoggiare e con prove sportive estreme da superare.
\r\nTv. Di puntata in puntata le giovani donne scelte per partecipare in tv a “Calzedonia Oceans Girls” dovranno lottare per dimostrare di essere coraggiose, resistenti e decise, finché, alla fine, una di loro si aggiudicherà un succoso premio monetario: centomila euro.
\r\nTalent. Un talent al femminile dunque “Calzedonia Oceans Girls” che, come vuole quest'epoca, propone un modello muliebre forte, impavido ed irresistibilmente sensuale. Stile Wonder Woman, le concorrenti faranno di tutto per vincere, se ne vedranno delle belle!
\r\nSky. L'appuntamento è su Sky Uno HD tutti i venerdì, alle ore venti e venti, con una trasmissione che promette d'intrattenere il pubblico grazie ad avventure mozzafiato. “Calzedonia Oceans Girls” è una scommessa da godere comodamente sistemati in poltrona, magari con accanto un amico o un familiare con cui scambiarsi opinioni.
\r\nSimone Annicchiaro. Il presentatore di “Calzedonia Oceans Girls” sarà Simone Annicchiaro, classe 1970. Nativo di Roma, Annicchiaro è figlio d'arte (degli attori Walter Chiari e Alida Chelli) ed ha già condotto “La valigia dei sogni”, “Italia's got talent”, “Tv Mania”, “Music Summer Festival - Tezenis Live”.
© Riproduzione riservata