Bruce Willis: è mentore musicale di Zooey Deschanel e compie 60 anni
Bruce Willis compie 60 anni: nel nuovo film è mentore musicale di Zooey Deschanel, mentre anche la figlia partecipa ad uno show televisivo.

Bruce Willis compie oggi sessanta anni, con vari progetti a cui sta lavorando dopo il successo di I mercenari 2 (2012) con Sylvester Stallone, Jason Statham e Arnold Schwarzenegger.
Rumer Willis. Intanto in un’intervista a Fox News la figlia Rumer Willis - avuta dal matrimonio con Demi Morre - conferma l'entusiasmo per partecipare a “Dancing with the stars”, ossia la versione originale di “Ballando con le stelle”. “Sono davvero euforica - ha detto Rumer - Mio padre e mia madre e le mie sorelle erano davvero eccitati per me (...) è bello avere il loro sostegno”. La giovane ha detto che ha iniziato a ballare grazie alla madre, “è bravissima sulla pista da ballo. Mio padre tende ad essere solo il tipo di persona che ha appena a preso l'influenza, con mosse a scatto”. I genitori hanno partecipato allo show in qualità di pubblico: la giovane si è esibita con il partner Val Chmerkovskiy nella canzone di Hozier "Take Me to Church".
Serie tv. Bruce Willis ha lavorato all’inizio della sua carriera in televisione, ossia a “Miami Vice”, “The Twilight Zone” fino al successo di “Moonlighting”, per cui vinse un Golden Globe e un Emmy nel 1987. l successo giunse con “Die Hard”, fino a “Pulp Fiction” con John Travolta e Samuel L. Jackson. Sono seguiti “Sin City” di Robert Rodriguez, “Il sesto senso” e "Unbreakable" di M. Night Shyamalan.
The Prince. Bruce Willis sarà nel film “The Prince”, con una trama incentrata su un assassino in pensione cui viene rapita la figlia: per salvarla deve confrontarsi con il suo ex rivale. La regia è di Brian A Miller e nel cast ci sarà Jason Patric e John Cusack.
Rock the Kasbah. Il film con Bruce Willis è di genere comico, e racconta di un produttore musicale che trova un ultimo motivo di redenzione in una giovane ragazza in Afghanistan: deve però affrontare la gelosia dell’ex-fidanzato, che si oppone al successo della donna. Il film è diretto da Barry Levinson e tra gli interpreti c’è anche Bill Murraye e la giovane Zooey Deschanel.
Woody Allen. Bruse Willis sarà anche nel nuovo film di Woody Allen, con una trama ancora segreta e interpretato da Kristen Stewart e Jesse Eisenberg.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

That's Showbiz Baby!, esce l'album da solista di Jade
A ottobre il primo tour solista nel Regno Unito e in Irlanda

Serie tv crime Task con Mark Ruffalo e Tom Pelphrey: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Esce Here All Night, il nuovo singolo di Demi Lovato
In attesa del nuovo album in uscita alla fine dell'anno

Film La Voce di Hind Rajab nelle sale italiane
Vincitore del Leone d’Argento - Gran Premio della Giuria alla Mostra del Cinema di Venezia

Emmy Awards 2025, nomination e cerimonia in diretta da Los Angeles
In diretta su Sky Atlantic e in streaming su NOW

Film musical Merrily We Roll Along, produttore di Hollywood con Daniel Radcliffe
Scopri Merrily We Roll Along, il film musical con Daniel Radcliffe. Trama, cast

Film comedy Let's Have Kids! doppia maternità con Karen Gillan e Zoë Chao
Scopri Let's Have Kids! il film comedy con Karen Gillan, Zoë Chao. Trama, cast

Nuovo trailer di Hazbin Hotel stagione 2, anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Prime Video