Brad Pitt e Angelina Jolie: uniti nel nuovo film per bissare l'incasso di 500 milioni di dollari
Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbero al lavoro ad un nuovo film insieme: l'attore probabilmente sarà anche il produttore, cercando di bissare l'incasso del film "Mr. e Mrs. Smith" che

Brad Pitt e Angelina Jolie starebbero progettando un film insieme. La pellicola - secondo quanto riportato dal sito Deadline.com - sarebbe ancora alla fase della sceneggiatura, cui sta lavorando la stessa Jolie ma altre notizie non sono trapelate sulla trama e l’argomento del film.
Brad Pitt produttore. Sulla produzione della pellicola non ci sono ancora dettagli, ma con molta probabilità il film con Angelina Jolie vedrà la partecipazione del medesimo Brad Pitt, che con la su Plan B ha prodotto lavori come “World War Z” e il film Oscar del 2014 “12 anni schiavo”.
Mr. e Mrs. Smith. Brad Pitt e Angelina Jolie lavorarono insieme già nel 2004, sul set della commedia d'azione "Mr. e Mrs. Smith" che li fece proprio incontrare, e che fu anche un successo di botteghino incassando la cifra di 500 milioni dollari in tutto il mondo. Da allora non hanno più collaborato al cinema.
Brad Pitt. Brad Pitt è al lavoro al film d'azione "Fury", sulla vicenda ambientata nel 1945 di alcuni soldati alleati che sono pronti a giungere nella Germania nazista, con il sergente americano Wardaddy alla guida di un carro armato Sherman chiamato "Furia". Wardaddy devono fronteggiare le forze naziste. Il film è diretto da David Ayer e vede un cast composto da Shia LaBeouf, Kevin Vance, Jon Bernthal e Logan Lermanl.
Angelina Jolie. Angelina Jolie sarà sugli schermi con “Maleficent”, prodotto dalla Walt Disney. Sarà poi la regista del film drammatico sulla Seconda Guerra Mondiale "Unbroken", la cui trama s’incentra sul campione olimpico Lou Zamperini, che si arruolò nell’esercito statunitense durante la seconda guerra mondiale e che poi venne imprigionato dai giapponesi: riuscì poi a fuggire e perdonare i proprio aguzzini. Il film uscirà il 25 dicembre 2014.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast

Box office film più visti: Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl a One Battl

Recensione serie tv Il rifugio atomico dai creatori de La Casa di Carta: spiegazione del finale
Disponibile su Netflix

Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della nuova puntata del programma di Massimo Giletti
Questa sera in prima serata su Rai 3

Film Il sentiero azzurro di Gabriel Mascaro: trama cast e uscita
In uscita al cinema

Nella terra dei faraoni. L’avventura dell’egittologia italiana,il documentario di Marta Saviane
In onda su Rai 5

Peaky Blinders, 2 stagioni e 12 episodi per la serie tv sequel
Prossimamente su Netflix

Serie tv drama The Chi stagione 8, lo show saluta i fan
L'ultima stagione in produzione nel 2026