Box office Italia, i Belli di papà divertono, è il film più visto del weekend
Cinema / News - 02 November 2015 14:45
Belli di papà con Diego Abatantuono seguito da The Last Witch Hunter – L'ultimo cacciatore di streghe e Io che amo solo te: la classifica del box office dal 29 ottobre al 1 novembre,
Box office Italia, Belli di papà. La commedia di Guido Chiesa con protagonista Diego Abatantuono, nei panni di un padre preoccupato a responsabilizzare i 3 figli ventenni, è il film più visto dello scorso weekend di Halloween con un incasso di esordio di quasi 1 milione e 476 mila euro.
Altra nuova uscita della settimana, The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe con Vin Diesel si guadagna il secondo posto.
Io che amo solo te. Dalla prima alla terza posizione scivola Io che amo solo te, la commedia romantica con Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio tratta dall'omonimo romanzo di Luca Bianchini. E scende di una posizione, rispetto alla scorsa settimana, anche Hotel Transylvania 2 che, in quattro settimane di programmazione nelle sale italiane, totalizza oltre 8 milioni e 900 mila euro.
Crimson Peak. Quarto posto per l'horror gotico di Guillermo Del Toro seguito da Suburra di Stefano Sollima. Altra new entry, la pellicola per famiglie Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi esordisce sesto.
Chiudono la top ten: Game Therapy, Lo stagista inaspettato e la screwball comedy di Peter Bogdanovich Tutto può accadere a Broadway.
Esclusi. Non rientrano nella classifica dei primi dieci maggiori incassi, secondo le stime Cinetel dal 29 ottobre al 1 novembre, Hitman Agent 47 - ispirato all'omonimo videogame con Rupert Friend e Zachary Quinto – e l'edficante storia vera di Giotto, l'amico dei pinguini.
© Riproduzione riservata