Box office Italia, Arnold Schwarzenegger convince: Terminator Genisys debutta in testa
Cinema / News - 13 July 2015 19:00
Terminator Genisys è il film più visto del weekend al cinema seguito da Ted 2 e Jurassic World: la classifica del box office.
Box office Italia, Terminator Genisys al top. Il ritorno di Arnold Schwarzenegger, nei panni dell'implacabile cyborg, debutta in testa al botteghino totalizzando un incasso di oltre un milione di euro. Di conseguenza, scende in seconda posizione l'irriverente orsacchiotto di Seth MacFarlane Ted 2, seguito dai dinosauri di Jurassic World che si mantengono saldi al terzo posto.
Predestination. Nella classifica dei film più visti, secondo i dati Cinetel dal 9 al 12 luglio, resta invariata la quarta posizione del thriller fantascientifico Predestination con protagonista Ethan Hawke, mentre Poltergeist, il remake del cult horror degli Anni Ottanta prodotto da Sam Raimi, è quinto.
Giovani si diventa. Nonostante il cast di richiamo (Ben Stiller, Naomi Watts, Adam Driver e Amanda Seyfried), tiepida è l'accoglienza per la commedia diretta da Noah Baumbach: Giovani si diventa, infatti, tra le new entry della scorsa settimana, si colloca in sesta posizione e incassa poco più di 130 mila euro. Comunque, quasi il doppio dell'incasso di Il nemico invisibile con Nicholas Cage (meno di 67 mila euro) che si colloca, quindi, al settimo posto.
Chiudono la top ten: l'action con Samuel L. Jackson Big Game - Caccia al Presidente, la nuova commedia di Carlo Vanzina Torno indietro e cambio vita e Ruth & Alex - L’amore cerca casa, interpretata dai Premi Oscar Morgan Freeman e Diane Keaton.
© Riproduzione riservata