Speciale Milano Fashion Week

Box office film più visti, ‘Wuthering Heights’ e ‘GOAT’ sono le novità

Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Wuthering Heights a Send Help: trama e cast

Box office film più visti, ‘Wuthering Heights’ e ‘GOAT’ sono le novità

Wuthering Heights

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 13 al 15 febbraio 2025 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto la novità Wuthering Heights (34,800,000 dollari): la d'amore tumultuosa tra Heathcliff e Catherine Earnshaw è ambientata nelle brughiere dello Yorkshire, esplorando un’intensa e distruttiva relazione.


GOAT

Al secondo entra il film d'animazione GOAT (26,000,000 dollari): una piccola capra con grandi sogni ha l'opportunità unica di entrare a far parte dei professionisti e giocare a roarball, uno sport misto, ad alta intensità e a contatto pieno, dominato dagli animali più veloci e feroci del mondo.


Crime 101

Al terzo c’è un’altra novità, Crime 101 (15,136,000 dollari): un ladro sfuggente, con gli occhi puntati sul suo colpo finale, incontra una broker assicurativa disillusa, che si trova a un bivio. Mentre le loro strade si intrecciano, un detective li segue nella speranza di sventare la rapina multimilionaria che stanno pianificando.


Send Help

Al quarto scende Send Help (47,898,525 dollari): un'impiegata e il suo insopportabile capo rimangono bloccati su un'isola deserta, unici sopravvissuti a un incidente aereo. Qui devono superare i dissidi del passato e collaborare per sopravvivere.


Solo Mio

Al quinto perde tre posizioni Solo Mio (17,332,356 dollari): dopo un matrimonio disastroso a Roma, uno sposo abbandonato sull’altare vede la sua luna di miele rovinata, ma grazie all’empatia italiana riesce a riacquistare fiducia nella vita.


Un’altra novità è all’ottavo posto con Good Luck, Have Fun, Don't Die (3,620,000 dollari): un "uomo dal futuro" arriva in un ristorante di Los Angeles dove deve reclutare la combinazione precisa di clienti scontenti per unirsi a lui in una missione di una notte. L’obiettivo è salvare il mondo dalla minaccia terminale di un'intelligenza artificiale malevola.


Al dodicesimo c’è Nirvanna the Band the Show the Movie (1,250,000 dollari): quando il loro piano di organizzare uno spettacolo al Rivoli va storto, Matt e Jay tornano accidentalmente indietro nel tempo fino al 2008.


Al quattordicesimo c’è Cold Storage (1,100,000 dollari): un fungo estremamente pericoloso fuoriesce da un laboratorio segreto, e un ex agente bioterroristico viene richiamato in azione. Insieme a due giovani dipendenti, deve affrontare una minaccia invisibile e fuori controllo.


Al ventesimo c’è The Mortuary Assistant (267,360 dollari): Rebecca Owens è laureata in scienze mortuarie, e accetta un lavoro notturno presso la River Fields Mortuary. Quello che inizia come un lavoro di routine si trasforma presto in un incubo quando si trova ad affrontare terrificanti forze soprannaturali.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti