Box office film più visti: Weapons e Freakier Friday sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Weapons a The Fantastic Four: First Steps: trama e cast

Weapons
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dall’8 al 10 agosto 2025 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto la novità Weapons (42,500,000 dollari): quando tutti i bambini di una classe, tranne uno, scompaiono misteriosamente la medesima notte - alla stessa ora - la comunità si chiede chi o cosa si nasconda dietro la loro sparizione.
Freakier Friday
Al secondo c’è la novità Freakier Friday (29,000,000 dollari): Anna, 22 anni dopo la crisi d'identità con Tess, ha ora una figlia e una futura figliastra. Mentre le due donne affrontano le sfide che si presentano quando due famiglie si fondono, Tess e Anna scoprono che lo scambio di personalità potrebbe verificarsi di nuovo.
The Fantastic Four: First Steps
Al terzo scende The Fantastic Four: First Steps (230,412,709 dollari): i Fantastici Quattro devono conciliare il loro ruolo di eroi con la forza del legame familiare, e hanno il compito di difendere la Terra da un dio spaziale chiamato Galactus e dal suo alleato, l’alieno umanoide Silver Surfer.
The Bad Guys 2
Al quarto perde due posizioni The Bad Guys 2 (43,409,480 dollari): The Bad Guys faticano a trovare fiducia e accettazione nella loro nuova vita da buoni. Una squadra di criminali composta esclusivamente da donne li assolda per un ultimo impiego, e loro accettano l’incarico.
Schede
The Naked Gun
Al quinto scende The Naked Gun (33,009,738 di dollari): il figlio del tenente Frank Drebin passa da una missione assurda all'altra, seguendo la tradizione del padre, e causa un gran caos ma ottiene anche un successo inaspettato.
Un’altra novità è al decimo posto con Sketch (5,018,691 dollari): quando l'album da disegno di una ragazzina cade in uno strano stagno, i suoi disegni prendono vita. divenendo caotici, reali e in libertà. Mentre la città sprofonda nel caos, la sua famiglia deve riunirsi e fermare i mostri che non avrebbe mai voluto scatenare. Al tredicesimo c’è My Mother's Wedding (432,000 euro): tre sorelle tornano a casa per il terzo matrimonio della madre, rimasta due volte vedova. Ma madre e figlie sono costrette a rivisitare il passato, con l'aiuto di un pittoresco gruppo di invitati inaspettati. Al quindicesimo c’è It's Never Over, Jeff Buckley (400,000 dollari): il documentario propone filmati inediti, messaggi vocali esclusivi e resoconti della cerchia ristretta di Jeff Buckley, musicista scomparso tragicamente nel 1997, dopo aver pubblicato un solo album. Al sedicesimo entra Strange Harvest (214,075 dollari): gli investigatori si ritrovano catapultati in una terrificante caccia al "signor Shiny", un sadico serial killer il cui ritorno segna l'inizio di una nuova ondata di crimini grotteschi legati a un'oscura forza cosmica.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv anime Jujutsu Kaisen The Culling Game: le anticipazioni della stagione 3
In uscita la terza stagione

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita