Speciale Milano Fashion Week

Box office film più visti: One Battle After Another con Leonardo DiCaprio è la novità

Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da One Battle After Another a Gabby's Dollhouse: The Movie: trama e c

Box office film più visti: One Battle After Another con Leonardo DiCaprio è la novità

One Battle After Another

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 26 al 28 settembre 2025 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto la novità One Battle After Another (Una battaglia dopo l'altra, 22,400,000 dollari): quando il loro malvagio nemico ricompare dopo 16 anni, un gruppo di ex rivoluzionari si riunisce per salvare la figlia di uno di loro.


Gabby's Dollhouse: The Movie

Al secondo entra Gabby's Dollhouse: The Movie (13,700,000 dollari): il viaggio di Gabby e nonna Gigi assume una svolta inaspettata quando la preziosa casa delle bambole di Gabby finisce nelle mani dell'eccentrica gattara Vera. Gabby inizia un'avventura per riunire i Gabby Cats e recuperare la sua amata casa delle bambole prima che sia troppo tardi.  

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Infinity Castle

Al terzo scende Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Infinity Castle (118,175,847dollari): the Demon Slayer Corps è attirato nell’Infinity Castle, dove Tanjiro, Nezuko e gli Hashira affrontano demoni di rango superiore in una feroce lotta, mentre comincia la battaglia finale contro Muzan Kibutsuji.

The Conjuring: Last Rites

Al quarto perde una posizione The Conjuring: Last Rites (161,454,110 dollari): gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren affrontano un ultimo caso che coinvolge entità misteriose, poiché tre spiriti perseguitano una famiglia. Gli spiriti furono protagonisti di un crimine violento compiuto da un uomo che aveva ucciso la moglie e la madre di quest’ultima dopo aver scoperto il tradimento di lei. 

The Strangers: Chapter 2 

Al quinto entra The Strangers: Chapter 2 (5,900,000 dollari): l'ultimo giorno del loro viaggio on the road attraverso il paese, una coppia si ferma per strada a causa di un guasto dell'auto. I due sono costringendoli a rifugiarsi in un remoto Airbnb, ma al calar della notte, tre sconosciuti mascherati li terrorizzano fino all'alba.

Al nono c’è la riedizione di Spider-Man/Spider-Man 2/Spider-Man 3 (2,250,977 dollari). All’undicesimo c’è la novità Dead of Winter (1,054,000 dollari): una donna, che viaggia da sola attraverso il Minnesota settentrionale innevato, interrompe in maniera involontaria il rapimento di un'adolescente. A ore di distanza dalla città più vicina e senza linea telefonica, si rende conto di essere l'unica speranza per la ragazza. Al dodicesimo c’è Eleanor the Great (935,577 dollari) diretto da Scarlett Johansson: una donna della Florida di 94 anni, Eleanor Morgenstein stringe un'improbabile amicizia con uno studente di 19 anni di New York City. Al ventesimo c’è la riedizione di The Rocky Horror Picture Show (135,878 dollari): una coppia colta da un temporale si rifugia nel castello di uno scienziato pazzo travestito proveniente dallo spazio, che sta per svelare la sua più grande creazione.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti