Box office film più visti: Nobody 2 con Bob Odenkirk è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Nobody 2 a Weapons: trama e cast
Weapons
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 15 al 17 agosto 2025 - con dati ancora provvisori - conferma al primo posto Weapons (89,044,723 dollari): quando tutti i bambini di una classe, tranne uno, scompaiono misteriosamente la medesima notte - alla stessa ora - la comunità s’interroga su quale sia la causa della misteriosa sparizione.
Freakier Friday
Al secondo posto resta Freakier Friday (54,776,337 dollari): Anna, 22 anni dopo la crisi d'identità con la madre Tess, ha ora una figlia e una futura figliastra. Le due donne affrontano le sfide che si presentano quando due famiglie si fondono, ma devono anche confrontarsi con un nuovo scambio di personalità.
Nobody 2
Al terzo c’è la novità Nobody 2 (9,250,000 dollari): Hutch Mansell, padre ed ex assassino, dopo aver inavvertitamente affrontato la mafia russa, rimane indebitato per 30 milioni di dollari con l'organizzazione criminale. Mentre si trova in vacanza con la famiglia, si ritrova al centro dell'attenzione del boss criminale più squilibrato e sanguinario che lui abbia mai incontrato, Lendina (Sharon Stone).
The Fantastic Four: First Steps
Al quarto scende The Fantastic Four: First Steps (247,037,549 dollari): i Fantastici Quattro devono conciliare il loro ruolo di eroi con la forza del legame familiare, e devono difendere la Terra da un dio spaziale chiamato Galactus e dal suo alleato, l’alieno umanoide Silver Surfer.
Schede
The Bad Guys 2
Al quinto scende The Bad Guys 2 (57,218,655 dollari): per i Bad Guys non è facile entrare nella nuova vita da buoni. Una squadra di criminali composta esclusivamente da donne li assolda per un ultimo impiego, e loro accettano l’incarico.
Un’altra novità è al decimo posto con Coolie (2,450,000 dollari): un uomo si addentra nell'incessante ricerca di vendetta, spinto dal desiderio di riparare ai torti del passato, che plasma la sua stessa esistenza. Al quindicesimo c’è East of Wall (372,240 dollari): dopo la morte del marito, Tabatha - una giovane addestratrice di cavalli ribelle - lotta contro l'insicurezza finanziaria, e offre rifugio a un gruppo di adolescenti nel suo ranch fatiscente nelle Badlands. Al diciassettesimo c’è Witchboard (197,000 dollari): una witchboard maledetta - ossia una tavoletta ouija - risveglia forze oscure, trascinando una giovane coppia in un gioco di possessione e inganno.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
L’Uomo Sbagliato – Un’inchiesta dal vivo di Pablo Trincia: il calendario con le nuove date
Al via il 13 dicembre l’attesa tournée nazionale
Esce Tokyo Tarareba Girls vol. 1 di Akiko Higashimura
In uscita in libreria e fumetteria
Fantasia – 85 anni di un capolavoro: un esclusivo volume da collezione
In fumetteria edicola e sul sito ufficiale di Panini Comics
Film Luther, il sequel con Idris Elba Ruth Wilson e Dermot Crowley
Prossimamente su Netflix
X Factor 2025 quarto Live Show: Mika sul palco per presentare il nuovo singolo
In onda su Sky
Film comedy Merv, cane depresso con Zooey Deschanel e Charlie Cox
Scopri Merv, il film comedy con Zooey Deschanel, Charlie Cox. Trama, cast, trailer, uscita
Film Toy Story 5, le anticipazioni sul sequel
Scopri Toy Story 5, il film d’animazione. Trama, cast, streaming, uscita
Film KPop Demon Hunters 2, le novità sul sequel
Scopri KPop Demon Hunters 2, il film d’animazione. Trama, cast, streaming

