Box office film più visti: From the World of John Wick: Ballerina è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Lilo & Stitch a From the World of John Wick: Ballerina: trama e ca

Lilo & Stitch
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 6 all’8 giugno 2025 - con dati ancora provvisori - conferma al primo posto Lilo & Stitch (335,796,345 dollari): una ragazza hawaiana solitaria fa amicizia con un alieno a forma di cane, Stitch, progettato in un laboratorio con il potere di distruggere. Stitch è anche inseguito dagli alieni per essere catturato.
From the World of John Wick: Ballerina
Al secondo entra From the World of John Wick: Ballerina (25,000,00 dollari): un'assassina addestrata secondo le tradizioni dell'organizzazione Ruska Roma decide di vendicarsi dopo la morte del padre.
Mission: Impossible - The Final Reckoning
Al terzo scende Mission: Impossible - The Final Reckoning (149,216,953 dollari): l’agente Ethan Hunt e i suoi alleati devono combattere con una serie di antagonisti, che tentano di ottenere il controllo di un’arma IA. La chiave che posseggono - probabilmente contenuta in una croce - sblocca la camera che contiene il computer sul sottomarino affondato Sevastopol: Ethan, Benji, Luther e Grace cercheranno di raggiungere l’obiettivo.
Schede
Karate Kid: Legends
Al quarto perde una posizione Karate Kid: Legends (35,440,816 dollari): il prodigio del kung fu Li Fong si trasferisce a New York City, e attira l'attenzione indesiderata di un campione di karate locale e intraprende un viaggio per entrare nella competizione più importante con l'aiuto di Han e Daniel LaRusso.
Final Destination: Bloodlines
Al quinto scende Final Destination: Bloodlines (123,564,623 dollari): una studentessa universitaria è tormentata da un violento incubo ricorrente, e torna a casa per cercare la nonna, l'unica persona che può interrompere il ciclo letale e salvare la sua famiglia dal terribile destino che - in maniera inevitabile - li attende.
Per trovare un’altra novità occorre giungere all’ottavo posto, dove c’è Dan Da Dan: Evil Eye (3,096,000 dollari): Momo e Okarun intraprendono la loro ultima avventura, recandosi in una città con sorgenti termali affittata da Jiji, amico d'infanzia di Momo - nonché sua ex cotta - con l'obiettivo di risolvere il mistero che circonda la sua famiglia. All'undicesimo c’è Dangerous Animals (1,533,333 dollari): quando Zephyr, una surfista esperta, è rapita da un serial killer ossessionato dagli squali e tenuta prigioniera sulla sua barca, deve trovare il modo di fuggire prima che lui esegua un rituale di alimentazione per gli squali. Al quattordicesimo c’è la ri-edizione di Dogma, e al sedicesimo The Life of Chuck (216,031 dollari): Chuck, orfano, è cresciuto dai nonni paterni, sviluppa il suo amore per la danza. I suoi nonni tengono sempre chiusa la mansarda della loro casa, ma lui vi entra di nascosto, e lì si vede morire di tumore al cervello all'età di 39 anni.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv thriller The Beast in Me con Claire Danes e Matthew Rhys: trailer trama e uscita
In uscita su Netflix

Ballando con le Stelle anticipazioni quarta puntata: ospiteRenato Zero e classifica concorrenti
In prima serata su Rai 1

The Dutton Ranch, lo spin-off di Yellowstone: nuovo cast e trama
In uscita su Paramount+

Film drama Atropia, giochi militari con Alia Shawkat e Callum Turner
Scopri Atropia, il film drama con Alia Shawkat, Callum Turner. Trama, cast, recensioni

Film comedy The Christophers, figli d’arte con Ian McKellen e James Corden
Scopri The Christophers, il film drama con Ian McKellen, James Corden, Michaela Coel. Trama, cast, uscita, recensioni

Tale e Quale Show, le anticipazioni della quarta puntata: special guest Andrea Pucci
In onda su Rai 1

Film romance Saturn Return con Charles Melton, Rachel Brosnahan e Will Poulter
Prossimamente su Netflix

Gipsy's Kings Tour 2025-2026, Pablo Reyes in concerto a Roma: info biglietti e scaletta
Unica data italiana