Box office film più visti: From the World of John Wick: Ballerina è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Lilo & Stitch a From the World of John Wick: Ballerina: trama e ca
Lilo & Stitch
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 6 all’8 giugno 2025 - con dati ancora provvisori - conferma al primo posto Lilo & Stitch (335,796,345 dollari): una ragazza hawaiana solitaria fa amicizia con un alieno a forma di cane, Stitch, progettato in un laboratorio con il potere di distruggere. Stitch è anche inseguito dagli alieni per essere catturato.
From the World of John Wick: Ballerina
Al secondo entra From the World of John Wick: Ballerina (25,000,00 dollari): un'assassina addestrata secondo le tradizioni dell'organizzazione Ruska Roma decide di vendicarsi dopo la morte del padre.
Mission: Impossible - The Final Reckoning
Al terzo scende Mission: Impossible - The Final Reckoning (149,216,953 dollari): l’agente Ethan Hunt e i suoi alleati devono combattere con una serie di antagonisti, che tentano di ottenere il controllo di un’arma IA. La chiave che posseggono - probabilmente contenuta in una croce - sblocca la camera che contiene il computer sul sottomarino affondato Sevastopol: Ethan, Benji, Luther e Grace cercheranno di raggiungere l’obiettivo.
Schede
Karate Kid: Legends
Al quarto perde una posizione Karate Kid: Legends (35,440,816 dollari): il prodigio del kung fu Li Fong si trasferisce a New York City, e attira l'attenzione indesiderata di un campione di karate locale e intraprende un viaggio per entrare nella competizione più importante con l'aiuto di Han e Daniel LaRusso.
Final Destination: Bloodlines
Al quinto scende Final Destination: Bloodlines (123,564,623 dollari): una studentessa universitaria è tormentata da un violento incubo ricorrente, e torna a casa per cercare la nonna, l'unica persona che può interrompere il ciclo letale e salvare la sua famiglia dal terribile destino che - in maniera inevitabile - li attende.
Per trovare un’altra novità occorre giungere all’ottavo posto, dove c’è Dan Da Dan: Evil Eye (3,096,000 dollari): Momo e Okarun intraprendono la loro ultima avventura, recandosi in una città con sorgenti termali affittata da Jiji, amico d'infanzia di Momo - nonché sua ex cotta - con l'obiettivo di risolvere il mistero che circonda la sua famiglia. All'undicesimo c’è Dangerous Animals (1,533,333 dollari): quando Zephyr, una surfista esperta, è rapita da un serial killer ossessionato dagli squali e tenuta prigioniera sulla sua barca, deve trovare il modo di fuggire prima che lui esegua un rituale di alimentazione per gli squali. Al quattordicesimo c’è la ri-edizione di Dogma, e al sedicesimo The Life of Chuck (216,031 dollari): Chuck, orfano, è cresciuto dai nonni paterni, sviluppa il suo amore per la danza. I suoi nonni tengono sempre chiusa la mansarda della loro casa, ma lui vi entra di nascosto, e lì si vede morire di tumore al cervello all'età di 39 anni.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Orzowei - Il figlio della Savana, esce in DVD la serie tv cult
La serie cult televisiva degli anni Settanta
Bandaids, esce il nuovo singolo di Katy Perry
Il singolo accompagnato dal videoclip
Documentario Chris Hemsworth: un memorabile viaggio on the road esce in streaming
In uscita su Disney+
Film drama I Was a Stranger, fuga di migranti con Omar Sy
Scopri I Was a Stranger, il film drama con Omar Sy, Yasmine Al Massri, Yahya Mahayni. Trama, cast, trailer, uscita
Film Gremlins 3, le anticipazioni sul sequel
Scopri Gremlins 3, il film prodotto da Steven Spielberg. Trama, cast
Film drama Michael, il successo del cantante con Jaafar Jackson e Miles Teller
Scopri Michael, il film biopic con Jaafar Jackson, Colman Domingo, Miles Teller. Trama, cast, trailer, uscita
Serie tv prequel Gomorra - Le origini con Luca Lubrano nel ruolo del giovane Pietro Savastano
In arrivo su Sky
Film comedy Weekend Warriors, padre e figlio con Mark Wahlberg e Vera Fermiga
Scopri Weekend Warriors, il film drama con Mark Wahlberg, Vera Fermiga. Trama, cast,


