Box office film più visti: A Minecraft Movie e The Chosen: Last Supper part 2 sono le novità
Cinema / News - 07 April 2025 10:00
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da A Minecraft Movie a A Working Man: trama e cast

A Minecraft Movie
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 4 al 6 aprile 2025 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto la novità A Minecraft Movie (157,000,000 dollari): quattro disadattati sono trascinati all’improvviso - attraverso un misterioso portale - in un bizzarro paese delle meraviglie cubico che prospera nell'immaginazione. Per tornare a casa, dovranno padroneggiare questo mondo mentre intraprendono una ricerca con un artigiano esperto.
A Working Man
Al secondo scende A Working Man (27,817,000 dollari): Levon Cade ha lasciato la sua professione per lavorare nell'edilizia ed essere un bravo padre per sua figlia. Quando una ragazza del posto scompare, gli viene chiesto di tornare alle competenze che lo hanno reso una figura mitica nel mondo oscuro dell'antiterrorismo.
The Chosen: Last Supper Part 2
Al terzo entra The Chosen: Last Supper Part 2 (6,701,939 dollari): mentre Gesù parla a una immensa folla, i leader religiosi tentano di intrappolarlo con le sue stesse parole. Temendo le proteste pubbliche, Caifa decide di arrestare Gesù nel silenzio e di notte. Ma nessuno sa come trovarlo, e tentano di convincere qualcuno che lo conosce a rivelargli la posizione.
Snow White
Al quarto scende Snow White (77,462,470 dollari): una principessa si fa aiutare da sette nani a liberare il suo regno dalla crudele matrigna, la Regina Cattiva.
The Woman in the Yard
Al quinto perde una posizione The Woman in the Yard (16,666,985 dollari): una donna misteriosa appare nel giardino di una famiglia, e dà avvertimenti inquietanti. Gli abitanti si interrogano sulla sua identità, sulle sue motivazioni e sul potenziale pericolo che potrebbe rappresentare.
All’ottavo c’è la novità Hell of a Summer (1,750,000 dollari): gli animatori di un campo estivo sono terrorizzati da un killer mascherato. Al quindicesimo entra The Luckiest Man in America (282,000 dollari): nel maggio 1984, un camionista di gelati disoccupato entra nel quiz show Press Your Luck nascondendo un segreto: la chiave per fare soldi in maniera costante. Ma la sua serie di vincite è minacciata quando i dirigenti sconcertati scoprono le sue vere motivazioni.
© Riproduzione riservata