Boss in incognito 2, al via la seconda stagione
Tv / News - 28 December 2014 11:00
E' andata in onda lunedi scorso la prima puntata del docu-reality giunto alla seconda stagione. Ed è subito boom di ascolti.
Boss in incognito 2, lunedì 22 dicembre è andata in onda la prima puntata della seconda stagione del Boss in incognito. E non poteva andare meglio visto che il docu-reality degli imprenditori prodotto da Endemol ha registrato il 9,59% di share. Un ritorno eccezionale per il Boss in incognito che sarà trasmesso in prima serata su Rai 2 per dieci puntate.
\r\nBoss in incognito 2 il programma, dopo essere andato in onda in decine di paesi Undercover Boss (questo è il titolo originale) è arrivato anche in Italia. Lo scorso inverno è andata in onda la prima edizione del Boss in incognito riscuotendo un discreto successo ma mai ci si sarebbe aspettato un ritorno del genere. Il programma, condotto da Costantino della Gherardesca, vede come protagonisti dieci imprenditori di successo, i boss appunto, che hanno accettato la sfida di scendere la scala sociale. Da grandi imprenditori si metteranno nei panni di semplici operai, verranno assunti e dovranno imparare il mestiere. Il tutto sotto gli occhi attenti della troupe che seguirà da vicino l’avventura dei boss in incognito, proprio perché i neo-colleghi con cui avranno a che fare non conoscono la loro vera identità.
\r\nBoss in incognito 2, due mondi distanti che si incontrano. Quello del boss, che si trova a svolgere semplici mansioni e che ha la possibilità di conoscere più da vicino le dinamiche dell’ambiente lavorativo, e quello del dipendente che può scoprire il lato umano di una persona considerata spesso troppo lontano dalla propria realtà.
© Riproduzione riservata