Barbara d'Urso ed Ezio Greggio: una love story senza fine
Barbara d'Urso ha resistito all'intervista tagliente di Ezio Greggio: ad accompagnarla il suo solito sorriso a trentasei denti
Barbara d'Urso. Relazione che mixa amore e odio quella che lega la regina dei talk show e il regista di Striscia la Notizia. Il primo round che ha visto protagonisti Antonio Ricci e Barbara d’Urso si è svolto il 26 dicembre: obbiettivo dell’ospitata la promozione del suo ultimo capolavoro editoriale ed è stata massacrata da Ezio Greggio con battute al vetriolo del tipo "Pronto, la questura? È morto qualcuno? così approfittiamo, qui c'è la d'Urso!".
\r\nBarbara d'Urso Ezio Greggio. Il conduttore del tg satirico di Canale 5 pensato bene di lanciare il libro da sponsorizzare. La d’Urso da parte sua non si è per nulla scomposta, anzi è apparsa divertita ostentando un sorriso a trentasei denti, lo stesso che propone all’apertura di Pomeriggio Cinque con il pubblico in studio.
\r\nBarbara d’Urso ospite 26 dicembre a Striscia la Notizia. Il secondo incontro tra la d’Urso e il matador di Striscia è avvenuto durante la puntata di Santo Stefano. La conduttrice, reduce dalle critiche svelate da un fuori onda del tg satirico che ha smascherato un’intervista-farsa trasmessa durante una puntata di Pomeriggio 5, dotata dell’autoironia che la contraddistingue, con nonchalance è entrata nello studio e si è seduta accanto ai due conduttori,Ezio Greggio e Michelle Hunziker, che l’hanno punzecchiata con battutine salaci riguardanti lo scandalo dei giorni scorsi.
Barbara a tenuto botta continuando a sorridere anche alle battute più taglienti e, dopo aver fatto la pubblicità al suo ultimo lavori editoriale “Se lo desideri accade”, ha risposto di buon grado alle domande poste da Ezio Greggio.
“Mara Venier è stata candidata come sindaco di Venezia. Ti candideresti come sindaco di Napoli? ”, le ha chiesto il conduttore, e lei dopo una breve esitazione ha risposto: “Beh sì…Certo! Perché no? “.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pechino Express, le anticipazioni di giovedì 19 marzo
In onda su Sky e in streaming su Now
Film Idoli-Fino all'ultima corsa, padre e figlio in pista con Óscar Casas e Claudio Santamaria
Scopri Idoli - Fino all'ultima corsa, il film di sport con Óscar Casas, Ana Mena, Claudio Santamaria. Trama, cast, trai
Film horror Blood Covenant, scrittore senza successo con Maika Monroe e Agustín Olcese
Scopri Blood Covenant, il film horror con Maika Monroe, Joe Keery, Agustín Olcese. Trama, cast, trailer
Film fantasy Spider-Man 4: Brand New Day, le novità sul sequel
Scopri Spider-Man 4, il film action con Tom Holland. Trama, cast, uscita
Esce Sibylline, graphic novel di Sixtine Dano
Disponibile in libreria
Amici 25, anticipazioni del Serale del 21 marzo
In onda su Canale 5
Forbidden Fruit 3, le anticipazioni dal 23 al 28 marzo
In onda su Canale 5
John Krasinski torna nei panni nel nuovo film Jack Ryan: Ghost War
Annunciato il cast del nuovo film