Blue Beetle, nella classifica della settimana è il film più visto e sorpassa Barbie
Cinema / News - 21 August 2023 15:00
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 18 al 20 agosto 2023, vede al primo posto la novità Blue Beetle (25,400,000 dollari, con dati ancora approssimativi): uno scarabeo alieno sceglie il laureato Jaime Reyes come suo ospite simbiotico. Così, conferisce all'adolescente un'armatura con poteri straordinari e imprevedibili, cambiando per sempre il suo destino e facendolo diventare il supereroe noto come Blue Beetle.
I film Barbie e Oppenheimer
Al secondo scende Barbie (567,282,865 dollari): la famosa bambola entra nel mondo reale e lotta per diritti delle donne, cercando di appianare anche le divergenze “sociali” con Ken. Al terzo perde una posizione Oppenheimer (285,231,735 dollari): lo scienziato americano J. Robert diviene direttore scientifico del Progetto Manhattan, il programma che dovrebbe rendere gli Stati Uniti leader nella gestione delle armi atomiche durante la seconda guerra mondiale.
I film Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem e Strays
Al quarto c’è Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem (88,130,087 dollari): i fratelli Turtle si trasferiscono a New York City, e qui tentano di ottenere il rispetto mentre devono confrontarsi con un esercito di mutanti. Al quinto c’è la novità Strays (8,300,000 dollari): un cane abbandonato si allea con altri randagi per vendicarsi del suo ex padrone.
Al dodicesimo posto entra la riedizione di Oldboy (880,000 dollari): dopo essere stato rapito e imprigionato per quindici anni, Oh Dae-Su è rilasciato, ma in cinque giorni deve trovare il suo rapitore. Al ventesimo c’è la novità Landscape with Invisible Hand (93,610 dollari): un governo burocratico e la tecnologia avanzata di una specie aliena lasciano la maggior parte della Terra impoverita e disoccupata, e due adolescenti escogitano un piano rischioso per garantire il futuro delle loro famiglie.
© Riproduzione riservata