Blindspot 2, trama e anticipazioni della seconda stagione della serie tv NBC

Tv / News - 22 August 2016 18:00

Chi è realmente Jane Doe e cosa succederà a Kurt Weller? NBC prepara una grande stagione per Blindspot 2, in arrivo il 14 settembre.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Tv show Femicide. Nel nome delle donne - video

Blindspot è una serie tv statunitense creata da Martin Gero e trasmessa da NBC ed ha riscosso un enorme successo di pubblico. Blindspot, serie di genere drammatico/poliziesco/thriller, ha come protagonista la tatuata Jane Joe. Attraverso la “tabella di marcia” incisa sul suo corpo e con l’aiuto dell’FBI, Jane tenterà di scoprire la sua vera identità. La prima stagione conta 23 episodi. Blindspot 2, come annunciato dal network e dalla sua Presidente Jennifer Salke, debutterà il prossimo 14 settembre 2016.

\r\n

Il mistero legato a Jane Doe (interpretata da Jaimie Alexander), ai suoi tatuaggi e alla sua vera identità sono stati il vero catalizzatore della season 1. Interrogativi che hanno decretato il successo della serie tv e tenuto incollati gli spettatori per tutto il corso della prima stagione, e siamo certi faranno altrettanto per l’attesa season 2. Tutto del resto più che evidente dal momento che, una volta scoperto che i resti della scomparsa Taylor Shaw non sono quelli di Jane, si è scatenata una vera e propria caccia alla trama di Blindspot 2, in uscita in America il 14 settembre 2016.

\r\n

La prima stagione di Blindspot ha avuto molti colpi di scena, come la morte di Oscar, che sembra aver portato con sé le ultime chance di scoprire il vero passato di Jane. Sembra, appunto, perché lo showrunner della serie tv NBC, Martin Gero, su questo punto è stato abbastanza chiaro, anticipando come nel corso della seconda stagione molte risposte verranno date.

\r\n

In particolare, Gero ha svelato l’importanza della prima puntata di Blindspot 2, fondamentale per conoscere finalmente il vero nome di Jane, cioè chi è lei veramente, oltre che scoprire cosa è Orion, chi è Shepherd, reputato molto importante per la season 2, e capire quale ruolo avrà la new entry Luke Mitchell. Il tutto, ovviamente, funzionale a definire moltissimi altri dettagli circa il passato di Jane e del mistero suoi tatuaggi.

\r\n

Proprio i suoi tattoo e i relativi casi da risolvere torneranno protagonisti a partire dal secondo episodio di Blindspot 2, ha dichiarato ufficialmente il creatore della serie Gero, confermando dunque come il primo episodio della season 2 sarà ricco di rivelazioni. Non dimentichiamoci che, dopo la prima stagione, ritroveremo Jane Doe arrestata da Kurt Weller, sempre più potente dopo la morte del capo dell’FBI Bethany Mayfair e per di più furioso con Jane poiché convinto che lei gli abbia mentito fin dall’inizio circa la sua vera identità. Senza dimenticare la presenza di una temibile organizzazione che cospira contro il governo, capeggiata dalla misteriosa figura di Shepherd.

\r\n

Interessante si è rivelato inoltre il primo sneak peek degli episodi inediti di Blindspot 2, che ha mostrato momenti di azione molto più densa rispetto al passato e alcune “chicche”: Jane, rinchiusa e interrogata per tre mesi in una base segreta della CIA, viene duramente torturata, ma in alcune immagini successive si vede chiaramente la nostra eroina tatuata puntare la pistola alla testa di Weller.

\r\n

Tra i nuovi personaggi di Blindspot 2, oltre ad Archie Panjabi che ricoprirà il ruolo di un rilevante esponente dell’NSA, entreranno a far parte del cast anche Luke Mitchell e Michelle Hurd. Il primo dovrebbe interpretare il personaggio di Roman mentre non è ancora chiaro chi interpreti Hurd. Tra i rumors circolati, anche la possibilità che vada a ricoprire il ruolo di Shepherd.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Blindspot Serie Tv

Blindspot 5. Jaimie Alexander interpreta Jane Doe nella quinta stagione attesa per il 2020Leggi tutto

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon