Black Sails, l'avvincente serie tv si concluderà con la quarta stagione
Tv / News - 21 July 2016 19:30
La quarta stagione della serie televisiva intitolata "Black Sails" andrà in onda nel 2017.

Starz ha annunciato che la serie televisiva intitolata "Black Sails" si concluderà con la quarta stagione, che andrà in onda nel 2017 e offrirà al pubblico televisivo altri entusiasmanti combattimenti.
\r\nPrequel del celebre romanzo di Robert Louis Stevenson “L’isola del tesoro” (Titoto originale: “Treasure Island”), pubblicato nel 1883, la serie creata da Jonathan E. Steinberg e Robert Levine ha debuttato in Italia su AXN nel settembre 2014.
\r\nLa quarta stagione di "Black Sails" si compone di dieci nuovi episodi, che vedranno i pirati in guerra nelle Indie occidentali.
\r\nIntervista all'attrice Clara Paget:
\r\nLe precedenti stagioni di "Black Sails" hanno registrato un notevole successo di pubblico. La serie televisiva è stata distribuita in quasi 200 paesi e nel corso degli anni ha collezionato numerosi riconoscimenti, tra cui diverse nomination agli Emmy Awards (vincendo il premio "Migliori effetti speciali e visivi di supporto" e "Miglior montaggio audio per una serie televisiva" nel 2014). Ai GLAAD Awards 2016, "Black Sails" ha ottenuto una nomination come 'Miglior serie drammatica'.
© Riproduzione riservata