Black Mass teaser trailer, Johnny Depp nei panni del boss criminale Whitey Bulger
Cinema / News - 24 April 2015 17:15
Black Mass teaser trailer con Johnny Depp: il nuovo film diretto da Scott Cooper nelle sale italiane a settembre.
Black Mass è il nuovo film diretto da Scott Cooper (Out of the Furnace - Il fuoco della vendetta, 2013) atteso nelle sale italiane a settembre.
Teaser trailer. Appena diffuso, il nuovo teaser trailer presenta un Johnny Depp che torna in stato di grazia: terrificante nei panni del boss criminale Whitey Bulger, fratello del senatore Bill Bulger (Benedict Cumberbatch).
Trama. Negli anni Settanta Whitey diventa un informatore dell'FBI, in realtà la collaborazione è un astuto piano per accrescere il suo potere e sbarazzarsi di una famiglia rivale che cerca di insediarsi nel suo territorio. Diventerà a un certo punto il malavitoso più ricercato dell'FBI, con un compenso record offerto per la sua cattura. Il film è tratto dal libro-inchiesta di Dick Lehr e Gerald O'Neill, The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob.
Cast. Accanto a Johnny Depp e Benedict Cumberbatch, ci sono Dakota Johnson, Juno Temple, Joel Edgerton, Kevin Bacon.
Dopo aver girato il sequel di Alice in Wonderland (Alice Through the Looking Glass, 2016), Johnny Deep è attualmente impegnato nelle riprese del quinto capitolo dei Pirati dei Caraibi in uscita nel 2017.
© Riproduzione riservata