Bill Cosby, bloccata una nuova sitcom con protagonista l'attore a causa delle denunce di abusi
Tv / News - 20 November 2014 08:30
Bill Cosby, nelle ultime settimane l'attore è stato accusato da 13 donne di violenza, l'ultima è stata l'ex modella Janice Dickinson. La Nbc ha bloccato una sitcom che sarebbe dovuta and
Bill Cosby, una nuova accusa di violenza sessuale da parte dell'ex modella Janice Dickinson, non è la sola, sono in tutto 13 ad aver denunciato l'attore per abusi. La Nbc, intanto, ha bloccato una sitcom che sarebbe dovuta andare in onda e che avrebbe avuto come protagonista Bill Cosby.
\r\nDenunce violenza Bill Cosby. L'attore è stato accusato da ben 13 donne di violenze sessuali, tra queste anche l'attrice Barbara Bowman che in un'intervista al Daily Mail ha raccontato l'accaduto definendo l'attore 'un mostro', al tempo l'attrice aveva solo 17 anni.
\r\nJanice Dickinson. La ex modella ha ora 59 anni e ha raccontato cosa è accaduto durante un suo incontro con Bill Cosby nel 1982. Durante l'incontro dichiara la ex modella di essere stata drogata dall'attore. Janice Dickinson avrebbe voluto raccntare dell'abuso nella sua biografia uscita nel 2002 ma fu bloccata dall'avvocato di Bill Cosby.
\r\nDifesa Bill Cosby. L'attore non commenta, ma lo lascia fare dal suo avvocato che dichiara: "Il riaffacciarsi, dopo decenni, di accuse contro Bill Cosby non significa che queste siano vere. Il Signor Cosby non intende dare alcuna dignità alle accuse commentando".
\r\nNbc sitcom Bill Cosby. Era in progetto una nuova sitcom con l'attore 77enne, ma la Nbc ha deciso di bloccare tutto a causa delle denunce a suo carico. Netfix avrebbe dovuto mandare in onda uno speciale dedicato a Bill Cosby, è stato tutto cancellato.
\r\nI Robinson. La sitcom ha reso celebre l'attore in tutto il mondo, prodotta dal 1984 al 1992 è stata creata da Bill Cosby. Il successo è dovuto alle battute e al personaggio del Dottor Robinson interpretato dall'attore. Il telefilm narra la vita della famiglia Robinson residente a New York, composta dal padre Heathcliff "Cliff" Robinson, ginecologo, dalla madre Claire, avvocato, e dai cinque figli: Sandra, Denise, Theo, Vanessa e Rudy.
\r\nBiografia Bill Cosby. Nato nel 1937 a Philadelphia, grazie alla serie tv 'I Robinson' tra gli anni Ottanta e Novanta è stato il personaggio del piccolo schermo più pagato degli Stati Uniti. Iniziò la sua carriera di attore negli anni Sessanta nella serie 'Le spie' per cui divenne il primo coprotagonista afroamericano a recitare in una serie televisiva drammatica.
© Riproduzione riservata