Belen Rodriguez: 'vorrei che mio figlio non avesse il telefonino a dodici anni' dice ad Announo
Belen Rodriguez ad Announo ha parlato dell'uso di internet e dei social: "vorrei che mio figlio non avesse il telefonino a dodici anni", ha detto. Ha parlato anche delle foto che posta: Bele

Belen Rodriguez si è raccontata ad Announo su La7, soprattutto riferendosi ai pericoli della rete e dei social network.
Video. Sul video erotico privato diffuso qualche anno fa, in cui lei compariva Belen Rodriguez dice: “È stato bruttissimo, non lo auguro a nessuno. A parte che quelle sono cose che si fanno più a diciotto anni”. Sulle foto delle giovani che circolano in generale di ragazze minorenni, la showgirl dice: “Non sono una che si mette a giudicare (...) lo trovo volgare”.
Foto. “Ogni cosa nel suo contesto. Io sono avvantaggiata perché mi posso permettere qualche scatto avendo iniziato come modella. Non sono un faccio la showgirl, non faccio il politico, non sono un avvocato, non sono un’insegnante di scuola. È ovvio che se vedi un insegnante di scuola che si fa un selfie, scattano gli insulti”.
Facebook. Sull’uso dei social: “Essere figlio di qualcuno può essere un motivo per gli insulti. Io vorrei che lui non avesse il telefonino a dodici anni (...) ho chiesto di bannare alcune parole da Google”. Sull’educazione del figlio dice: “Vorrei che mio figlio all’età di dodici anni vivesse come un dodicenne di una volta, che facesse altre cose. Non che stesse tutto il giorno a guardare queste cose su internet. Magari mandarlo a fare sport”.
Arena di Verona. Belen Rodriguez sarà alla conduzione dello show d’apertura dell’Arena di Verona 2015, il 1 giugno assieme a Paolo Bonolis: sul palco saliranno il chitarrista Brian May, fondatore dei Queen; ci saranno estratti da “Aida”, “Nabucco”, “Tosca”, “Roméo et Juliette”, “Il barbiere di Siviglia”, “Carmina Burana”. Tra gli altri ospiti Nina Zilli interpreterà “Back to black” di Amy Winehouse; il soprano Jessica Nuccio eseguirà “Memory” dal musical “Cats”. La serata sarà trasmessa su Canale 5 mercoledì 3 giugno.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Tale e Quale Show, le anticipazioni della quinta puntata: ospite Nicola Savino ed assegnazioni
In onda su Rai 1

L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
.webp)
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip

Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron

Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky

Film Una famiglia sottosopra, nel corpo degli altri con Luca Argentero e Valentina Lodovini
Scopri Una famiglia sottosopra, il film comedy con Luca Argentero, Valentina Lodovini. Trama, cast, uscita, trailer

Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer

Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita