Belen Rodriguez: stasera online il sito Me-Fui dopo la polemica della foto ritoccata con Cecilia
Daily / News - 09 June 2014 14:55
Belén Rodrigue fa sapere che stasera sarà online il sito della linea Me-Fui, l'annuncio arriva dopo una lunga serie di polemiche scoppiate in rete per le foto che la ritraggono insieme a
Belén Rodriguez lancia il sito della linea di costumi Me Fui creata con la sorella Cecilia e online da stasera. Le due sorelle sono protagoniste del catalogo in una serie di foto che le vede abbracciate e unite. Ma la rete non ci sta e accusa le due argentine di aver creato un catalogo completamente modificato con Photoshop.
Me Fui, che in spagnolo significa "Me ne vado" è la linea di bikini micro e super sexy lanciata dalle due argentine con l'arrivo dell'estate. Coloratissimi i bikini sembrano disegnati perfettamente sui corpi delle due show girl. Non si è fatta ovvimente attendere la promozione sui canali social e non potevano mancare sul catalogo anche degli scatti in compagnia di Santiago, il figlio di Belén Rodriguez.
La Polemica con commenti come sempre piuttosto duri sembra essere indirizzata soprattutto alla più piccola delle Rodriguez, Cecilia, accusata di essere non così perfetta come la sorella e soprattutto non così perfetta come mostrano le foto del catalogo. Cecilia sembra aver intrapreso la strada di Belén Rodriguez ed è ancora una volta nel vortice delle polemiche.
La rete si è scatenata ed è categorica per quanto riguarda le foto: "Troppo perfette per essere vere" ed è sicura, Photoshop ci ha messo lo zampino. Ancora una volta il popolo del web non sembra accogliere con piacere le avventure dell'argentina Belén Rodriguez.
Cecilia Rodriguez lontana dalle polemiche si gode la sua vacanza a New York con il fidanzato Francesco Monte, l'ex tronista di Uomini e Donne. Anche lei come Belén Rodriguez ha una vera e propria corazza anti critiche, abituata a riceverne sempre più spesso continua a non dargli alcun peso
© Riproduzione riservata