Belen Rodriguez: madrina dello sponsor di Venezia 71 in abito a sirena bacia Stefano De Martino sul red carpeet
Cinema / News - 05 September 2014 10:30
Belen Rodriguez, testimonial di Cotril, main sponsor della Mostra del Cinema di Venezia arriva sul red carpet con il marito Stefano De Martino alla prima del film 'Pasolini'
Belen Rodriguez, le foto sono tutte per lei. La testimonial di Cotril, main sponsor della Mostra del Cinema di Venezia è arrivata in Laguna e ha sfilato sul red carpet mano nella mano al marito Stefano De Martino.
Red Carpert. Nelle foto Belen indossa un lungo abito a sirena scollato e aderente e sfila sul red carpet tra selfie e autografi ai fan che sono in delirio. Mano nella mano a Stefano De Martino, la coppia si è scambiata più volte baci appassionati.
Facebook Belen Rodriguez. La showgirl sempre molto presente sui social network ha condiviso con i suoi fan diverse foto. Dall'arrivo a Venezia insieme al marito Stefano De Martino e al figlio Santiago, fino alla preparazione tra trucco e parrucco per la sfilata sul red carpet.
Belen Rodriguez Testimonial di Cotril. La showgirl è testimonial di Cotril, main sponsor alla Mostra del Cinema di Venezia. La realtà indipendente specializzata in soluzioni cosmetiche .
'Pasolini' di Abel Ferrara. Belen Rodriguez è arrivata al Lido per il film in concorso di Abel Ferrara, 'Pasolini' che ripercorre l'ultima giornata dello scrittore e poeta prima della sua morte a Ostia.
Mostra del Cinema di Venezia. Quello di Belen Rodriguez è un vero e proprio battesimo, per la showgirl, infatti è la prima volta alla Biennale di Venezia.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono inseparabili. Dopo le vacanze in Salento con la famiglia e la fuga romantica a New York, la coppia si mostra unita, mano nella mano anche a Venezia.
© Riproduzione riservata