Belen Rodriguez, in elegante abito e tacchi a New York in attesa di Tu si que vales
Belen Rodriguez appare in una foto con elegante abito e tacchi, mentre è a New York con Stefano De Martino. La showgirl condurrà "Tu si que vales", sarà attrice del film
Belen Rodriguez si mostra su Facebook con una foto in abito elegante, mentre assieme al marito Stefano De Martino è a New York.
Foto. Belen Rodriguez in altre foto è con gli amici nella grande mela, in altri con il compagno a Central Park. Nella foto in bianco e nero è appoggiata ad un corridoio, con una borsa e tacchi alti.
Non c’è due senza te con Belen Rodriguez. La showgirl sarà al cinema nel 2014 con il film “Non c’è due senza te”, con un cast composto da Fabio Troiano, Tosca D’Aquino e Dino Abbrescia. Il film racconta gli imprevisti della vita di una coppia gay, ed è prodotto da Valentina Di Giuseppe e Massimiliano Leone per Lime Film. Lo stesso Troiano è sceneggiatore assieme al regista Massimo Cappelli.
Me-Fui e i bikini. Belen Rodriguez ha anche lanciato assieme alla sorella la lina di Moda Me-Fui, che produce bikini da bagno. Il termine in spagnolo significa “me ne sono andata”. L’idea di della collezione è nata a Natale 2013, quando Belen andò in Argentina a trovare la famiglia: durante il viaggio in Patagonia con la sorella Cecilia hanno deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni, tra tonalità calde delle terre indiane dei mapuche che richiamassero le loro origini sudamericane.
Tu si que vales condotto da Belen Rodriguez. La showgirl sarà conduttrice di “Tu si que vales”, in onda su Canale 5 e che sostituisce “Italia’s got talent” passato su Sky Uno. La giuria è sempre composta da Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria de Filippi.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Canzone estiva, esce il nuovo singolo di Annalisa
Al via il tour nei palasport delle principali città italiane
Amici 25 verso il Serale, le anticipazioni di domenica 15 marzo
In onda su Canale 5
Serie tv Forbidden Fruit: le anticipazioni dal 16 al 21 marzo
In onda su Canale
Il Confronto, referendum sulla riforma della Giustizia
In streaming sul sito skytg24.it
Monet. Una vita a colori, tournée teatrale di Marco Goldin: il calendario
Prodotto da IMARTS e da Fondazione Teatro Due, in collaborazione con Linea d’ombra
Film drama Custom of the Country, donna ambiziosa con Sydney Sweeney e Leo Woodall
Scopri Custom of the Country, il film drama con Sydney Sweeney, Leo Woodall, Louis Garrel, Dominic West. Trama, cast
Film thriller Fuze, rapina in banca con Aaron Taylor-Johnson e Theo James
Scopri Fuze, il film action con Aaron Taylor-Johnson, Theo James, Sam Worthington. Trama, cast, trailer, uscita, recens
Film comedy Power Ballad, canzone rubata con Paul Rudd e Nick Jonas
Scopri Power Ballad, il film musical con Paul Rudd, Nick Jonas. Trama, cast, trailer, uscita
