Belen Rodriguez, '50 sfumature è un film comico': la showgirl delusa dal film diretto da Sam Taylor-Johnson
Daily / News - 16 February 2015 20:00
Belen Rodriguez ha espresso la sua opinione sul film '50 sfumature di grigio', adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2011 scritto da E. L. James.

50 sfumature di grigio, il nuovo film diretto da Sam Taylor-Johnson è arrivato nelle sale cinematografiche italiane il 12 febbraio 2015. Si tratta dell'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2011 scritto da E. L. James, la quale è anche produttrice del film.
Belen Rodriguez, la showgirl ha espresso la sua opinione riguardo il film '50 sfumature di grigio'. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook si legge: 'Poco sex appeal ma poco poco sex appeal!!! Però una cosa è vera!!! 50 sfumature è un film comico!!!! Mamma mia! Leggete solo il libro ragazze e custodite quello strano erotismo nel vostro comodino!!!'.
Belen Rodriguez Amarti è folle, il nuovo singolo realizzato da Belen Rodriguez, al suo esordio esordio discografico con il nome di battesimo, Maria Bélen, è la colonna sonora del film 'Non c'è 2 senza te', in cui recita insieme a Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino. Il brano è stato scritto e arrangiato da Fortunato Zampaglione.
Amarti è folle video, il video ufficiale del nuovo singolo è stato diretto Massimo Cappelli e Marco Gradara. Pubblicato il 12 febbraio su Youtube, attualmente vanta oltre 500 mila visualizzazioni.
© Riproduzione riservata