Ballando con le Stelle top di ascolti, polemica e classifica
Tv / News - 15 April 2019 08:00
Lo show di Milly Carlucci in onda il sabato su Rai 1.
Ballando con le Stelle, terza puntata. Seconda soddisfazione nella sfida del sabato sera grazie agli ascolti televisivi dalla parte di Milly Carlucci. I ballerini vip appassionano più dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi, anche se parliamo di un testa a testa fino all'ultima esibizione.
Mentre ad Amici Ornella Vannoni, super ospite del talent show, storce il naso di fronte a una scaletta che predilige un'atmosfera litigiosa, e il giudice esterno Loredana Bertè tiene testa a tutti, la giuria di Rai 1 riserva chicche comiche. L'ormai affiatato team, capitanato da Carolyn Smith, intrattiene con toni spassosi e picchi brillanti.
Bassi, Vukotic e Osvaldo: le conferme
Tra le fila dei concorrenti vip, Ettore Bassi e Alessandra Tripoli si scatenano in un jive che convince la giuria. L'attore si profila tra i finalisti di questa quattordicesima edizione. Gli altri candidati, favoriti dalla prima ora, restano: Milena Vukotic, semplicemente perfetta in coppia con Simone De Pasquale nel cha cha cha in omaggio a Stanlio e Ollio (l'attrice ottiene anche il tesoretto social); l'ex goleador, ora musicista Osvaldo, rumba con citazione all'Edward Mani di Forbici di Johnny Depp, conferma la stoffa per rimanere in gara fino alla fine.
Polemica, classifica e ospiti
Capitolo a parte, resta il putiferio sollevato per la presenza di
Suor Cristina nello show: una polemica che lungi dallo
spegnersi continua a montare di settimana
in settimana.
A
mettere scompiglio in una classifica tecnica piuttosto delineata, ci
sono Manuela Arcuri, Antonio Razzi e Lasse Matberg, quest'ultimo è
il vichingo dal cuore d'oro che risale la classifica senza l'aiutino
di un tesoretto.
Le guest star della puntata sono
stati la travolgente Mara Venier e il più emozionato
Joe Bastianich.
© Riproduzione riservata