Game of Thrones stagione 8, il riassunto della prima puntata
Tv / News - 15 April 2019 08:55
Game of Thrones- Il Trono di Spade è tratta dai romanzi di George R.R. Martin.
Ieri è stata trasmessa su HBO e Sky Atlantic la prima puntata dell'ottava stagione di Game of Thrones (leggi i dettagli sulla stagione). La trama ha visto Jon Snow e Daenerys Targaryen arrivare a Winterfell, ma i due sono accolti con scetticismo dai Signori del Nord.
La rivelazione a Jon Snow nella prima puntata della nuova stagione di Games of Thrones
Daenerys e Jon cavalcano i draghi: Tarly incontra Daenerys, che lo ringrazia per aver curato Jorah, ma lui è costretto ad ammettere di aver giustiziato Randyll e Dickon. Samwell viene istruito da Bran a dire a Jon della sua vera eredità: lo visita nelle cripte e gli rivela che è il figlio di Rhaegar e Lyanna, rendendolo il legittimo erede del Trono di Spade (leggi l'intervista all'attrice Natalia Tena e a Ben Crompton).
Theon Greyjoy si imbarca sull'ammiraglia di Euron e libera Yara, quindi decide di andare a Winterfell per combattere a fianco degli Stark. Tormund e Beric Dondarrion raggiungono il castello di Last Hearth mentre si ritirano a Winterfell. Incontrano Dolorous Edd , che ha evacuato il Guardiano della Notte da Castle Black e si sta ritirando a Winterfell. Più a nord, Tormund, Beric Dondarrion e altri stanno cercando un castello quando incappano in alcuni uomini dei Guardiani della Notte, incluso Eddison Tollett. Trovano il giovane signore Umber infilzato al muro: mentre loro parlano, lui ritorna in vita e Beric lo uccide con la sua spada infuocata.
L'episodio è diretto da David Nutter. Intanto sul canale YouTube della serie è stato caricata la clip The Cast Remembers, in cui il cast racconta il backstage delle riprese. In sette giorni ha raggiunto 6.107.812 visualizzazioni.
© Riproduzione riservata