Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi infortunata ma Todaro rimane ottimista
Tv / News - 22 October 2020 12:25
Ballando con le Stelle, sabato sera su Rai 1.
Ballando con le Stelle, dopo lo stop di Raimondo Todaro operato per appendicite, ora tocca alla compagna di ballo Elisa Isoardi alle prese con una caviglia dolorante. Sabato sera con tutta probabilità la concorrente non potrà esibirsi, anche se non si esclude una coreografia studiata a doc. Eventualmente, la coppia sarà penalizzata dalla giuria tecnica e dovrà affidarsi alle preferenze espresse sui social.
La stessa Isoardi ha informato il pubblico sulle condizioni della caviglia con un video su Instagram: “Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento... purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi sono dovuta tornare dal dottore... risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo... come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato... io non mollo ma voi continuate a starmi vicino come sempre” seguito da molti cuoricini. Al suo fianco c'è il maestro Raimondo Todaro che comunque rimane ottimista. Il medico ha imposto 10 giorni di riposo assoluto. Insomma, c'è da navigare a vista e capire come la situazione si evolverà, ammette a malincuore Milly Carlucci.
Nella puntata di sabato 17 ottobre, le coppie che hanno abbandonato la pista di Ballando con le Stelle sono state Antonio Catalani e Tove Villfor, Lina Sastri e Simone Di Pasquale.
Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira continuano a incassare i voti più bassi dalla giuria, ma fortunatamente possono contare sull'affetto del pubblico.
Alessandra Mussolini e Maykel Fonts tornano in testa alla classifica provvisoria risultante dai giudizi tecnici.
© Riproduzione riservata