Assassin's Creed Chronicles: India – videogioco avventuroso per PlayStation 4, PC, Xbox One
Comics / Adventure / News - 11 January 2016 14:00
Assassin's Creed Chronicles: India è un nuovo capitolo del celebre videogioco. Tre nuove ambientazioni per un'avventura unica: Cina, India e Russia. Tra pochissimi giorni uscirà il Game
Game. Un'avventura ambientata in India. Assassin’s Creed Chronicles: India è un videogioco della tipologia Action e Platform. Il Game è sviluppato da Climax Studios, pubblicato da Ubisoft e distribuito da Sony. L’utente può giocare con Playstation 4, PC o Xbox One. Il Game rappresenta uno spin-off di Assassin’s Creed e ha come set l’affascinante India.
Gameplay. Scoprire un misterioso nuovo scenario. Stile Assassin’s Creed Chronicles: India è un videogioco che accompagna il giocatore nel vortice di tensioni instauratesi tra l’Impero Sikh e l’East India Company nel lontano 1842. Quando un Maestro Templare giunge con un misterioso oggetto che in origine era di proprietà dell’Ordine degli Assassini, il protagonista Arbaaz Mir deve scoprire perché egli è venuto, riprendersi l’oggetto misterioso e proteggere i suoi amici ed il suo amore. Assassin’s Creed Chronicles: India è un Game all’insegna dell’avventura e della scoperta, in un’atmosfera orientale che rende ancora più affascinante l’esperienza del giocatore.
Origine. Tre ambientazioni per una grande avventura. Assassin’s Creed Chronicles: India è parte di un progetto più ampio che comprende altre due affascinanti ambientazioni in cui l’Avventura si snoda, pur essendo il Game accomunato dal medesimo Credo. Infatti, il set di Assassin’s Creed Chronicles è la Cina del 1526, l’India del 1842 e la Russia del 1918. Ogni Assassino, avrà la possibilità di utilizzare abilità, equipaggiamenti e armi differenti, il che renderà l’esperienza speciale agli occhi del giocatore.
Saga. Assassin’s Creed Chronicles: India rappresenta una versione inedita della nota e apprezzatissima Saga. Il Game pemette di comprendere l’essenza del gioco sia ai fan veterani, sia a chi si accosta per la prima volta ad uno dei franchise più amati nel mondo dei videogiochi. Questo capitolo della Saga presenta qualche novità: ogni tassello ha un inizio nuovo e, come protagonista, l’utente troverà una diversa ambientazione e un eroe di Assassin’s Creed. Dal punto di vista narrativo, pur essendo ogni capitolo un nucleo a sé stante, non mancheranno collegamenti e rimandi agli altri capitoli.
Uscita. Manca pochissimo. Assassin’s Creed Chronicles: India è un Game che uscirà tra pochissimo, la data comunicata è il giorno 12 Gennaio 2016. Per coloro che fremono all’idea di vestire i panni di un Maestro dell’Ordine degli Assassini, immersi in un ambientazione 2,5D, tra silenzio e movimenti nascosti per non farsi trovare, questo Game sarà davvero una piacevole sorpresa.
© Riproduzione riservata