Ash vs Evil Dead: horror e comedy convivono nella serie tv disponibile su Infinity
La prima stagione della serie televisiva intitolata "Ash vs Evil Dead" è disponibile sulla piattaforma streaming Infinity dal 13 maggio 2016.
La prima stagione della serie televisiva statunitense intitolata “Ash vs Evil Dead” è stata resta disponibile sulla piattaforma streaming Infinity il 13 maggio 2016.
\r\nInserita all'interno della saga cinematografica de "La casa" (Titolo originale "Evil Dead") di Sam Raimi, la serie è stata sviluppata dal regista e produttore statunitense insieme a Ivan Raimi e Tom Spezialy e rappresenta il sequel de "L’armata delle tenebre” (Titolo originale: "Army of Darkness").
\r\nLa trama è ambientata trent’anni dopo gli eventi conclusivi del film del 1992 e segue le vicende di Ash Williams, interpretato dall'attore statunitense Bruce Campbell. La quotidianità del personaggio è caratterizzata da sedentarietà e smarrimento. Nel corso di una serata trascorsa in un locale, Ash viene nuovamente a contatto con il Necronomicon Ex-Mortis, il libro fatto di pelle umana e scritto con il sangue. All'evento segue il risveglio di demoni e forze oscure che hanno segnato la serie di film horror diretti e prodotti da Sam Raimi. Al fine di contrastare il male, Ash ricorre ancora una volta le sue originali armi, come il fucile a canne mozze con munizioni infinite e la protesi motosega che utilizza al posto della mano destra. In suo aiuto intervengono i personaggi di Pablo (Ray Santiago) e Kelly (Dana DeLorenzo).
\r\nNella serie prodotta da Renaissance Pictures convivono elementi appartenenti al genere horror e al genere comedy, un binomio vincente che ha trovato il favore del pubblico e il plauso della critica televisiva. Nei 10 episodi che compongono la prima stagione di “Ash vs Evil Dead" è possibile riscontrare la presenza di aspetti caratterizzanti la serie cinematografica de "La Casa”, esaltati dall'eccellente interpretazione di Bruce Campbell e dalle abilità di Sam Raimi inerenti gli effetti scenici e i movimenti di macchina.
\r\nNel cast artistico della serie televisiva figurano anche Ray Santiago (Pablo Simon Bolivar), Dana DeLorenzo (Kelly Maxwell), Jill Marie Jones (Amanda Fisher) e Lucy Lawless (Ruby Knowby).
\r\n"Ash vs Evild Dead" è stata già rinnovata per una seconda stagione, il cui debutto è previsto nel settembre 2016.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film fantasy Wicked 3, le anticipazioni sul sequel
Scopri Wicked 3, il film fantasy con Cynthia Erivo, Ariana Grande. Trama, cast
Serie tv Amadeus con Will Sharpe e Paul Bettany: uscita e trailer
In arrivo su Sky
Booba and Loola, stagione 6 della serie per bambini di YouTube
In arrivo su Disney+
Legal drama All's Fair, la serie tv con Kim Kardashian stagione 2
In streaming su Disney+
Hilary Duff annuncia il nuovo album luck…or something
A gennaio il tour Small Rooms, Big Nerves
Antonello Venditti Notte prima degli esami 40th anniversary – 2025 edition sold out e date
Radio Italia è la radio ufficiale del tour
Film comedy Eternity, le interviste a Miles Teller e al regista
Scopri Eternity, il film comedy con Elizabeth Olsen, Miles Teller, Callum Turner. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Focker In-Law, le novità sul sequel con Robert De Niro e Ariana Grande
Scopri Focker In-Law, il film comedy con Robert De Niro, Ariana Grande. Trama, cast, uscita